Panico per coccodrillo a bordo, aereo cade e muoiono 20 persone


castion

Bannato
29 Dicembre 2009
1,105
0
0
Roma, 22 ott. (Apcom) - Un coccodrillo a bordo ha fatto precipitare un aereo dopo aver scatenato il panico a bordo. Nell'incidente, avvenuto nella repubblica Democratica del Congo, sono morte 20 persone, tra queste anche il pilota. L'animale era custodito nella borsa di uno dei passeggeri del Let L-410 Turbolet, velivolo utilizzato per viaggi di corto raggio. Alla vista del coccodrillo, uscito fuori dalla sacca, i passeggeri sono stati presi dal terrore e hanno cercato di fuggire, ma nei movimenti il piccolo aereo si è sbilanciato e il pilota ne ha perso il controllo. Il velivolo è precipitato subito dopo su un'abitazione vuota a poche centinaia di metri dall'aeroporto di destinazione. E' quanto emerge dal rapporto della commissione di inchiesta dell'incidente avvenuto il 25 agosto scorso. Unici superstiti un passeggero-testimone e, ironia della sorte, proprio il coccodrillo che è stato abbattuto dai soccorritori. Pez-San
 
Coccodrillo in una borsa?????

Delle due l'una: o era un cucciolo piccolissimo o era la borsa di coccodrillo...
Siccome è piu' probabile la prima, credo che manchi qualcosa nell'articolo.

Qualunque bestia fosse, immagino che controlli approfonditi ci siano in certi paesi.
 
Un articolo sulla stampa inglese precisava che alla vista del coccodrillo, l'assistente di volo avrebbe cercato di rifugiarsi in cockpit, tirandosi dietro i passeggeri spaventati.
Risultato, tutto il peso in avanti e piloti impossibilitati a controllare il velivolo
 
ok, posso capire che vedersi a pochi centimetri un coccodrillo non deve essere una sensazione piacevole, ma se stava nella borsa di una signora quanto poteva essere grande?
addirittura a scappare tutti in cabina