Pagina Instagram dedicata alle assistenti di volo

Non ricordo più quella battutaccia che recitava: "se il cockpit è la tana del cock, il galley è..."... 'cidenti... Qualcuno la ricorda?

• Haha
  • Like
Reactions: ant and TW 843
Allupati...non è che qualcuno di voi da giovine incollava più che altro le pagine del Postalmarket? :D :D

Allupati...non è che qualcuno di voi da giovine incollava più che altro le pagine del Postalmarket? :D :D

Ti chiamavano Benedetto diciasettesimo? Non siamo mica tutti anziani in residenze della terza età! (con tutto il rispetto)

Beh...c'è da dire che è thread launch è piacevole. Comunque le compagnie a volte hanno saputo ben utilizzare questi assets per la comunicazione...(vedi calendari ecc).

Con l'avvento di Instagram, ci sono tantissime idee rispetto all'utilizzo dell'imagine dell'azienda e come per il cibo...e le compagnie dovrebbero approfittarne... (instagram è proficuo anche per tanti spunti in tutti i settori dal bricolage alla cucina, tecnologia ecc non per invece essere limitato a vedere i video di tik tok).

Anzi, se AC forum postasse le foto dei Report e quanto altro d'informazioni interessanti sicuramente ne verrebbero delle belle pagine e ne avreste di visualizzazioni (attenzione và visto come medium comunicativo in senso positivo: per evitare malintesi).

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: TW 843
Vi segnalo il profilo di Pilot Lindy, pilota 717 di Volotea con base a Palermo. Brava, bella e simpatica.

Vi segnalo il profilo di Pilot Lindy, pilota 717 di Volotea con base a Palermo. Brava, bella e simpatica.

Ora mi sto chiedendo perché non ho mai volato con Volotea...

• Haha
Reactions: davidegr
forse il titolo si potrebbe allargare alle pilotesse?

mi ricordo tempo fà quando ho visto lei pilotare il 747

• Like
Reactions: davidegr