P180 e Conklin & de Deker

india9001

Principiante
Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,068
1
0
Carissimi,
prima di tutto pongo alla vostra attenzione questa chicca che ho trovato girovagando per il web.. da dove diavolo esce questo?? :

http://www.aso.com/i.aso3/aircraft_...p=falsexxxxxsearchid=17803050xxxxxregionid=-1

ext-1.jpg

Altra cosa: dopo la lezione di oggi sui costi operativi degli aeromobili, e dopo che il Prof ci ha dato un bel lavoretto di calcolo dei "breakeven load factor", ho tentato (invano) di accedere al portale di Conklin & de Deker.

Faccio una proposta indecente: :)
se qualche anima pia avesse, così per sbaglio, l'accesso a questo sito e, sempre per sbaglio, fosse così cortese da ricercare i costi fissi e variabili del "p-one-eighty", potrebbe passarmeli? Gliene sarei MOLTO grato.

ADEU I MOLTES GRACIES! ;)

hehehe buona fortuna....Io ci lavoro con un p180 ma purtroppo non posso darti nessun dettaglio...altrimenti il mio dipartimento charter mi impala al centro dell'aeroporto!!!!!

hehehe buona fortuna....Io ci lavoro con un p180 ma purtroppo non posso darti nessun dettaglio...altrimenti il mio dipartimento charter mi impala al centro dell'aeroporto!!!!!

capisco perfettamente la tua posizione.

Certo è che, però, i dati "medi" sono pubblici quindi non ci sarebbero grosse difficoltà, tanto è vero che il nostro Prof (dirigente di Gestair) ci ha fornito dei dati grezzi di altri aa/mm, senza darci info sui loro conti. ;)

Cmq ripeto, capisco perfettamente le tue remore; posso solo chiederti (giuro che non faccio altre domande!) con che compagnia lavori? :)

Hai capito gli speculatori.... si vendono l'opzione per averlo subito.

La crisi di adesso ha spazzato via gli speculatori come un tornado.
Chi pagava un premium non esiste piu'.
Con qualsiasi tipo di aereo.
Sarà molto difficile, per non dire impossibile, vendere quella posizione. Men che meno ad un prezzo premium.

Aggiungo per fortuna. Un aspetto positivo della crisi nel mondo dei business jets.

piccola rettifica:

per costi intendo quelli FISSI e quelli VARIABILI (non quelli "diretti" e "indiretti" che riguardano la contabilità complessiva della compagnia).

Grazie a chi potrà rispondermi

G.

@ rantax
...piccole realtà si ma in totale noi ne abbiamo 130 ( di cui un solo 180):D voi be'...voi.....Lasciamo perdere!!:D
@india9001
nessun problema lavoro in execujet dove appunto gestiamo un 180 privato.Che ogni tanto charterizziamo per conto del propietario dell'aereo