Otto voli Bari-Roma con AirOne da marzo

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

requiem per BV sulla BRI-FCO [:p]

Infatti prevedendo l'invasione di Airone sulla rotta, Blu express, per l'orario estivo ha ridotto la BRI-FCO da 2x daily a 6x week.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

requiem per BV sulla BRI-FCO [:p]

Infatti prevedendo l'invasione di Airone sulla rotta, Blu express, per l'orario estivo ha ridotto la BRI-FCO da 2x daily a 6x week.

Preciso io altrimenti poi lo farà qualcun'altro che conosco bene... :D

Si passa da un 12x (e non 14x) ad un 6x. :)

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Bisognerà vedere se riusciranno a riempirli tutti questi voli. :D
tutti tutti no....ma buona parte si....
secondo me alla fine avremo 4AZ 3AP e 1 BV....questa sarà la situazione ideale dei voli...
io me li immagino
sulla BRI-FCO
6.45AZ
7.30AP
8.45BV
10.30AP
12.15AZ
14.00AZ
16.30AP
18.50AZ

L'avventura di Air One cominciò proprio da Bari Palese, con un volo per Milano Linate. Era il 1995. Dopo undici anni, l'alleanza tra la compagnia aerea piemontese e la Seap, la società che gestisce gli aeroporti di Puglia, si rafforza con otto collegamenti quotidiani Bari-Roma. I voli partiranno dal 26 marzo, e consentiranno di andare e rientrare dalla capitale in giornata, coprendo le principali fasce orarie. Si decolla da Bari alle 8.45, 12.30, 16.45 e alle 21. Le partenze da Roma sono fissate invece per le 6.45, 10.30, 15.15 e 18.40.
I biglietti, lanciati sul mercato con tariffe low cost a partire da 29 euro, tasse escluse, si possono prenotare al Call Center Air One (199.20.70.80) e sul sito internet www.flyairone.it, oltre che nelle agenzie di viaggio.
Ma la collaborazione Air One-Seap non si ferma qui. Prossimo obiettivo: intensificare i collegamenti tra Bari e i Balcani.

(antennasud.com)

dopo Volareweb Myair ClubAir ora anche AirOne ha in progetto di collagare Bari a Balcani...ma alla fine ci riuscirà qualcuno???

sky,[:307]

no scherzo, però in più di un'occasione queste compagnie si sono comportate veramente male(e non mi riferisco esclusivamente a BRI)...;)

Citazione:Messaggio inserito da airone

Citazione:Messaggio inserito da bario
Ma la collaborazione Air One-Seap non si ferma qui. Prossimo obiettivo: intensificare i collegamenti tra Bari e i Balcani.
(antennasud.com)

anche qui non ci conterei molto:D

infatti era solo per far riempire la bocca di parole all'A.D Franchini!!!!:D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese

sky,[:307]

no scherzo, però in più di un'occasione queste compagnie si sono comportate veramente male(e non mi riferisco esclusivamente a BRI)...;)

L'affidabilità di Club Air per i voli sull'Europa dell'Est è elevata.

Che poi Club Air apra rotte discutibili (non mi riferisco di certo alla Romania) dietro finanziamenti della SEAP, non mi pronuncio.

Club s'è fatta solo avanti a richieste che le venivano fatte.

Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese
Due le tariffe promozionali da 29 euro (più 39 euro di tasse) e da 49 euro su tutte le altre destinazioni via Roma servite dalla compagnia. Per esempio per volare da Bari Palermo, Genova, Catania, Cagliari, Alghero, Torino, Trieste e Lamezia - via Roma - la tariffa sarà di 49 euro più 93 di tasse.
Che ladri!!![V] Motivi:
-49+93=142€ Solo andata;
-scomodità di fare uno scalo, perdita di un paio d'ore;
-Si vola Air One con I-JETA magari[:308];
-Si vede uno pseudo-aeroporto, Fiumicino (che, vi assicuro, è un vero pugno negli occhi!!! [}:)]:D)

Ciao [:306]