[OT] un problema serio

Lukman

Utente Registrato
7 Febbraio 2007
291
0
0
Roma
Un mio zio che vive in Venezuela, a cui sono molto legato, ha un K alla prostata.
Per campare ancora un po' deve fare una fiala di interferone ogni 3 mesi ( costo 550 euro cadauna) che devo provvedere a spedirgli.

Ho cercato un corriere serio e veloce ma l'invio di medicinali è molto complicato.

Per caso c'è tra voi qualche pilota Az che fa la CCS disposto ad aiutarmi ?

Sarebbe un gesto di umana solidarietà verso chi ha lasciato l'Italia in tempi bui ed ha poi contribuito al suo sviluppo con le proprie rimesse .

Oggi laggiù è tornata la fame

Un mio zio che vive in Venezuela, a cui sono molto legato, ha un K alla prostata.
Per campare ancora un po' deve fare una fiala di interferone ogni 3 mesi ( costo 550 euro cadauna) che devo provvedere a spedirgli.

Ho cercato un corriere serio e veloce ma l'invio di medicinali è molto complicato.

Per caso c'è tra voi qualche pilota Az che fa la CCS disposto ad aiutarmi ?

Sarebbe un gesto di umana solidarietà verso chi ha lasciato l'Italia in tempi bui ed ha poi contribuito al suo sviluppo con le proprie rimesse .

Oggi laggiù è tornata la fame

Hai un PVT

una volta c'era AZ763 che faceva spesso la CCS ma ora è migrato in CX,spero tanto che qualche pilota o crew AZ che ci legge si faccia avanti.Che la fortuna sia con tè........prova a non mettere medicinali sul pacco.......non dovrebbe succedere niente.Sperimentato + volte di persona.

Se al corriere non dichiaro il contenuto di medicinali forse passa, ma il rischio di ritrovarsi sequestrata una sola fiala è piuttosto elevato, e si manda in fumo un sacco di soldi.
Il mio pvt su msn è : luckjena@hotmail.com

Ascolta, ma non conviene mandargli i soldi direttamente? O forse quel farmaco non si trova in Venezuela?

Alla Caritas (io faccio il volontario) ormai spesso preferiamo mandare denaro a missionari a noi noti che stanno sul posto (però ti parlo dello Zambia) anzichè spedire roba, medicinali inclusi. Abbiamo notato che spesso costano anche meno e se hai i soldi laggiù trovi tutto.

Si tratta di interferone, ed è difficile trovarlo nella zona dove vive lui (zona mineraria - Guiana).
Se anche dovesse reperirlo, magari dovrà vendere la casa per comprarne una sola fiala.