[OT] Thun airplane pin

ottanta

Utente Registrato
10 Gennaio 2006
3,521
0
0
70
Trentino
www.alimages.it
un Signore che lavora allo scalo di Rimini, portava questa spilla e una uguale la indossava l'assistente di volo di AirAlps.

Mi e' stato detto che si trova solo a Bolzano.

STEFANO !!! Informati

thun.jpg

Ottanta, ho consultato tutto il catalogo online Thun, però non sono riuscito a trovarla (ma può anche darsi che mi sia sfuggita, perché gli articoli sono veramente tanti). Non vorrei che non fosse più in produzione.

Vedo, però, dai dati indicati sotto il tuo nick, che risiedi in Emilia Romagna. Thun ha numerosi punti vendita nella tua regione, e magari potresti trovarne ancora un esemplare lì.

Questo è il link con la lista dei "Thun Shops" e dei "Thun Stores" in Emilia Romagna: http://regalo.thun.it/it/dove_ci_trovi_i.php?id=EMR .

Inoltre, considerando che - per ovvi motivi, data la tua professione - ti sposti con frequenza, e che Thun è presente in quasi ogni capoluogo di regione (leggasi: città con aeroporto), orari permettendo, potresti fare un salto anche nei punti vendita di altre località (quando ci pernotti, per esempio).

Il link di cui sopra ti consente di visualizzare anche tutti i negozi nel resto d'Italia.

Il catalogo generale lo trovi invece qui: http://regalo.thun.it/it/prodotti_primavera_2008/index.php

Buona fortuna! [:248]

Ah, adesso ho capito. Come non detto. Come rarità, sembra essere ricercata anche dai collezionisti asiatici: ho dato un'occhiata all'asta che si è ormai conclusa, e il venditore italiano aveva messo l'inserzione persino su eBay.ph, ossia nelle Filippine!

Ti auguro ancora più buona fortuna! [:248]

Ciao! [:306]

La spilletta era in commercio un paio di anni fa nei negozi che vengono il marchio thun. Poi avevano fatto anche l'aeroplanino "decorativo". Io l'ho cercata ma non la vendono più, penso sia stata una sorta di "special edition" per i mezzi di locomozione (mi pare ci fosse anche la macchinina). Tante colleghe l'avevano appesa al cordino porta id e altre alla crewbag. L'unica risorsa è ebay...oppure proponi uno scambio di spilletta a qualche a/v....