A
aless
Guest
Domanda rivolta soprattutto agli amministratori, anche visto che si preannunciano novità tecniche circa il sito.
Sarebbe possibile prevedere una sorta di funzione di aggiornamento automatico?
Intendo una funzione che aggiorni automaticamente la pagina principale del forum ogni - chessò - cinque/dieci minuti, in modo tale da non dover essere aggiornata manualmente.
Per esempio, se sto lavorando al computer e voglio comunque tenere sottocchio il forum, così facendo non dovrei ogni volta aggiornare, ma potrei già trovare automaticamente gli ultimi commenti.
Sarebbe semplicemente una piccola comodità!
E' solo una piccola proposta,
ho fatto una (in realtà breve) ricerca, e non ho trovato discussioni con lo stesso argomento.
Spero di non aver creato un doppione (in caso mi scuso, e chiudete pure)!
Ciao!
[:306]
Sarebbe possibile prevedere una sorta di funzione di aggiornamento automatico?
Intendo una funzione che aggiorni automaticamente la pagina principale del forum ogni - chessò - cinque/dieci minuti, in modo tale da non dover essere aggiornata manualmente.
Per esempio, se sto lavorando al computer e voglio comunque tenere sottocchio il forum, così facendo non dovrei ogni volta aggiornare, ma potrei già trovare automaticamente gli ultimi commenti.
Sarebbe semplicemente una piccola comodità!
E' solo una piccola proposta,
ho fatto una (in realtà breve) ricerca, e non ho trovato discussioni con lo stesso argomento.
Spero di non aver creato un doppione (in caso mi scuso, e chiudete pure)!
Ciao!
[:306]