[OT] organizzare un congresso al Painting Hangar Alitalia di Fiumicino

gabibbo

Utente Registrato
1 Settembre 2006
556
0
0
Milano, Lombardia.
www.italians.it
ciao a tutti!
so che sono molto, molto, molto [OT], ma confido nella vostra bontà e -soprattutto- nel fatto che se non lo sapete voi non lo può sapere nessuno, e io verrò buttato nei fan di un MD80...

In breve: so che in passato sono stati organizzati dei congressi presso il Painting Hangar di Alitalia a Fiumicino, e l'idea mi era piaciuta così tanto ma così tanto che volevo approfondire.

Ma qui iniziano i guai: non capisco di chi sia adesso il luogo...

Sapete chi potrei contattare?

In alternativa: a Roma ci sono altri hangar che potrebbero essere usati per lo stesso scopo? di chi sono?
prometto che mi ricorderò di voi nelle preghiere di Natale :)

Credo che adesso dopo tanto tempo nel painting hangar di Fiumicino ci lavorino. Ci lavora eirtech ma non so se la proprietà è sua

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

Mi ha appena scritto il cortesissimo Sales Director di “Eirtech Aviation Ltd”, la compagnia che ha preso in affitto l’hangar.
Dice che ora stanno facendo dei lavori, e che poi intendono (beh, ovviamente) usarlo per pitturare gli aerei, e che quindi non me lo vogliono affittare.
Sono proprio sfortunato… a me serve un hangar con qualche aereo intorno... :morto:

Mi ha appena scritto il cortesissimo Sales Director di “Eirtech Aviation Ltd”, la compagnia che ha preso in affitto l’hangar.
Dice che ora stanno facendo dei lavori, e che poi intendono (beh, ovviamente) usarlo per pitturare gli aerei, e che quindi non me lo vogliono affittare.
Sono proprio sfortunato… a me serve un hangar con qualche aereo intorno... :morto:
Per i 50 anni di Meridiana hanno festeggiato in Hangar con qualche migliaio di dipendenti ed ex e autorità , scommetto che se fai a loro una buona proposta .....però ,ovviamente, sei in Sardegna

Il Museo dell'AM a Bracciano non andrebbe bene?

mmm…
il problema è questo: company meeting per il lancio di un nuovo prodotto, impronta orientata verso il futuro e retorica simile…
l’ideale era un hangar in un aeroporto vero e funzionante, così i partecipanti si sentono immersi in una realtà dinamica…

appunto.
molto più dinamico un museo che l'attuale AZ.

dal punto di vista "politico" non potrei che essere d'accordo :D
ma è innegabile che un aeroporto attivo esprima un senso di dinamicità maggiore di qualunque museo... foss'anche quello della NASA...;)

Stavo scherzando, ovviamente. :D

Il museo di Bracciano ha un ampio spazio dedicato al periodo d'oro del pionierismo sperimentale aviatorio, quello del ventennio, con immagini e quadri bellissimi del futurismo. Alcuni dei mezzi sono unici, per storia, forma e ... vero e proprio spirito.

Se invece è FCO la location che ti convince maggiormente, perchè non chiedi direttamente ad AZ? Sono andato alla loro convention qualche tempo fa in uno degli hangar centrali, e l'effetto sarebbe bello quanto al painting. Oltretutto, pecunia non olet, e secondo me sono anche contenti.

Stavo scherzando, ovviamente. :D

Il museo di Bracciano ha un ampio spazio dedicato al periodo d'oro del pionierismo sperimentale aviatorio, quello del ventennio, con immagini e quadri bellissimi del futurismo. Alcuni dei mezzi sono unici, per storia, forma e ... vero e proprio spirito.

Se invece è FCO la location che ti convince maggiormente, perchè non chiedi direttamente ad AZ? Sono andato alla loro convention qualche tempo fa in uno degli hangar centrali, e l'effetto sarebbe bello quanto al painting. Oltretutto, pecunia non olet, e secondo me sono anche contenti.
sei un genio!
ho chiamato il centralino di AZ, non sono ancora riuscito a parlare direttamente con nessuno, ma almeno ho una mail a cui scrivere :)

sei un genio!
ho chiamato il centralino di AZ, non sono ancora riuscito a parlare direttamente con nessuno, ma almeno ho una mail a cui scrivere :)

Credo che il nostro Prez (kenyaprince) ti possa aiutare nel contatto. prova a sentirlo.

Se producete scarpe, però, ricordatevi di lui dopo il lancio e fategli omaggio di un paio che non preveda il porto d'armi per essere indossato.