[OT] Nuova Fotocamera Compattna Panasonic TZ3

kingair28

Utente Registrato
7 Novembre 2005
862
0
0
Bologna.
Ti confermo che è un ottima acquisto, ho avuto modo di provarla personalmente ed ha una ottima risoluzione, grazie all'ottica Leitz.
Il corpo in metallo è robusto e ha molte funzioni a portata di mano con pulsanti e levette. Sto pensando seriamente di acquistarla, nonostante abbia già varie fotocamere reflex a pellicola e digitali.

Citazione:Messaggio inserito da kingair28

Ti confermo che è un ottima acquisto, ho avuto modo di provarla personalmente ed ha una ottima risoluzione, grazie all'ottica Leitz.
Il corpo in metallo è robusto e ha molte funzioni a portata di mano con pulsanti e levette. Sto pensando seriamente di acquistarla, nonostante abbia già varie fotocamere reflex a pellicola e digitali.

Pure io ne sono rimasto , almeno all'apparenza , sbalordito...
Settimana prossima dovrei ritirare la Olympus SP550 UZ utilizzata da jtsream e da ottanta , ma cacchio ora questa compattina mi stuzzica non poco l'appetito...

Mi sa che vado a vederla dal vivo in un qualche mediaworld/euronics/etc...

Grazie!!

:D

Citazione:Messaggio inserito da 747MXP

Citazione:Messaggio inserito da kingair28

Settimana prossima dovrei ritirare la Olympus SP550 UZ utilizzata da jtsream e da ottanta , ma cacchio ora questa compattina mi stuzzica non poco l'appetito...

Grazie!!

Beh, è la nuova versione della mia, solo che questa parte da un grandangolo 28mm (28-280) anzichè 35mm (35-350). Se dà gli stessi risultati di quella che uso io, sarà senz'altro un ottimo acquisto!
Gigi

Citazione:Beh, è la nuova versione della mia, solo che questa parte da un grandangolo 28mm (28-280) anzichè 35mm (35-350). Se dà gli stessi risultati di quella che uso io, sarà senz'altro un ottimo acquisto!
Gigi

Uè vecio ma anche la tua ha lo zoom a 10X ?

Citazione:Beh, è la nuova versione della mia, solo che questa parte da un grandangolo 28mm (28-280) anzichè 35mm (35-350). Se dà gli stessi risultati di quella che uso io, sarà senz'altro un ottimo acquisto!
Gigi

Uè vecio ma anche la tua ha lo zoom a 10X ?

Claro que si!E adesso che è uscita la nuova, la mia te la tirano dietro!!![:307]
Gigi

Grazie!!

Ah ma allora alla fine ti sei deciso....
Complimenti!!! Ottimo acquisto;)
[:306]

L'ho acquistata ieri ... per fine ottobre faro' un bel viaggio in argentina e cile ... vedremo il risultato nel mio trip report !!!
Passo storico ...da fotografo della vecchia guardia con pellicola.. al digitale !![:301][:301]
Vi faro' sapere .. anche se le prime impressioni sono piu' che positive , l'unica mancanza è la possibilita' del "manuale" e non poter usare lo zoom con i filmati ...
[:306]