[OT]L'outlet di Serravalle offre il parcheggio gratuito all'Aeroporto di Genova

goafan

Utente Registrato
Serravalle Designer Outlet ti offre il parcheggio gratuito presso l'Aeroporto di Genova

Serravalle Designer Outlet ti offre la possibilità di usufruire del parcheggio gratuito presso l'Aeroporto durante i fine settimana, dal 1 al 31 agosto 2008, con inizio dalle ore 18.00 del venerdì fino alle ore 24.00 della domenica.

Per usufruire di questa iniziativa basta recarsi all’Ufficio Informazioni del Centro e ritirare il coupon che ti permetterà di parcheggiare la tua autovettura nel parcheggio remoto – soste lunghe dell’Aeroporto di Genova.

Il coupon, unitamente al biglietto d'ingresso, dovrà essere consegnato per il ritiro dell’autovettura alla “Cassa Parcheggio” dell'aeroporto, situata al piano arrivi all'esterno dell'Aerostazione Passeggeri lato taxi, dalle ore 09.00 alle ore 24.00 della domenica.

CIAO
_goa

serravalle2.png

a che scopo?

per andare all'outlet devo usare l'auto, mica lasciarla parcheggiata in aeroporto

Che bello così se perdi il bus... (ipotetico) da Serravalle al Cristoforo Colombo non puoi più tornare a casa... :D:D:D soprattutto per i torinesi e gli alessandrini...!!! io non la vedo come una grande idea... scusate quanti km dista Serravalle Scrivia da Genova Aeroporto?? Io ieri sera con il treno c'ho messo abbastanza da Principe in treno...

Tanto vale chiedere spazio alla Fabbrica di cioccolato Novi... ammè me pare 'na strunzata!!!

Andrea.

Secondo me hanno sbagliato, invece di parcheggio "auto" gratuito, volevano dire parcheggio sul piazzale per qualche aereo privato... Avrebbe più senso... :D

Chi è che va al parcheggio di GOA, lascia l'auto il venerdì sera o sabato, va all'outlet (con quale mezzo è tutto da spiegare), e poi torna la domenica a riprendersela? Si spiegherebbe con l'esistenza di una navetta... ma non mi risulta esista. :D

Volareweb chiude MXP-OPO e MXP-PSR

Forza genovesi tutti all' outlet approfittando dell' offerta...

Mi sembra una buona cosa quella di attivare queste iniziative in modo da associare l'Aeroporto di Genova come l'aeroporto dell'outlet di Serravalle. :)

CIAO
_goa

ma allora si dovrebbe fare il contrario, magari uno sconto all'outlet per tutti i pax che atterrano al colombo...

ma allora si dovrebbe fare il contrario, magari uno sconto all'outlet per tutti i pax che atterrano al colombo...

Appunto. Oppure uno sconto per il noleggio di un auto per chi atterra a GOA... così da raggiungere l'enorme parcheggio (gratuito!) che c'è a Serravalle! :D

Ma vedrai che metteranno un bus giornaliero GOA-Serravalle, altrimenti non si spiega...

Ad ogni modo:

il bus navetta non c'è!!
e non parlo dell'aeroporto, non c'è proprio da Genova! (solo da Torino e Milano)

Il treno è estremamente scomodo (non ci sono collegamenti tra la stazione di serravalle e il centro) e tra l'aeroporto e la stazione di Genova il servizio è pessimo

A rick ma ti rendi conto di quanto sei testardo?

Piccola simulazione di un viaggio Goa-Outlet

OPZIONE 1 ----------------------------------

Volabus linea 100 - 4€
11:00 Aeroporto
11:25 Genova Principe

Treno R2164 (unico treno della giornata) - 3.30€
12:25 Genova Principe
13:01 Serravalle

Autobus CIT (la corsa precedente è alle 9:10)
14:08 Serravalle
14:12 Outlet
-------------------------------------------
Tempo totale: 3 ore e 12 minuti

OPZIONE 2 ----------------------------------

Macchina (50Km) - 3.30€
Casello Genova Aeroporto - Casello Serravalle

-------------------------------------------
Tempo totale: 30 minuti

Fonti:
http://www.amt.genova.it/pdf/pieghevole_volabus.pdf
http://www.citnovi.it/aggiornamenti/06_2008.pdf
http://www.ferroviedellostato.it/
http://www.autostrade.it/

A rick ma ti rendi conto di quanto sei testardo?
Ho solo detto che esiste quel servizio mentre tu dicevi di no. Non sono testardo, ho solo ragione :D

Commenti sulla bontà di quest'offerta non ne ho fatti, ho solo detto che ogni iniziativa che tenda a identificare l'aeroporto di Genova come quello di riferimento per l'outlet mi sembra buona. :)

CIAO
_goa

Infatti!
GOAFAN non ti offendere ma mi sembra una boiata inutile.
Se si vuole fare un'iniziativa per far parlare dell'aeroporto che si faccia bene.
In questo modo chi vuoi che ne usufruisca? E qual'è in questa offerta il collegamento tra l'aeroporto e l'outlet?

Se davvero si vuole promuovere GOA come l'aeroporto dell'outlet che si metta un servizio bus gratuito...