(OT) Le più belle coperte utilizzate a bordo.

speuropa

Principiante
Utente Registrato
8 Novembre 2006
370
4
66
IATA: QLP, ICAO: LIQW
Aprendo qualche cassetto di casa è venuto fuori il pacchetto delle coperte che ti danno a bordo per i voli notturni, rimaste nello zaino ...
Quali per voi le migliori?

Io voto per Thai.

Ne ho fregato tante che non mi ricordo...vado a vedere quale è la piu bella...
Una volta vedendo la cabina vuota , mi volevo fregare il VOLANTINO , ma quando stavo per entrare con il cacciavite in mano , è uscito il CPT dal bagno e mi son dovuto accontentare di un depliant pubblicitario della compagnia...
Ma non rinuncio..un volantino o un JOY STICK glie lo devo proprio svitare ....

la thai in bsns

ha delle trapunte fantastiche

io mai volato singapore o cathay,premetto

ma sono innamorato di thai[:306][:306]

Anche io diciamo che... le colleziono!!

A me fa impazzire quella della Virgin Atlantic, rossa e viola, davvero bella!
Poi bella anche quella di Iberia, stile scozzese bianco e blu.

Citazione:Messaggio inserito da davis

Una volta vedendo la cabina vuota , mi volevo fregare il VOLANTINO , ma quando stavo per entrare con il cacciavite in mano , è uscito il CPT dal bagno e mi son dovuto accontentare di un depliant pubblicitario della compagnia...

???

Ecco, i soliti italiani, poi per colpa vostra alzano il prezzo dei biglietti con la scusa del petrolio :D:D:D

Ciao
Massimo

Citazione:Messaggio inserito da aramiss

non le tocco mai !!!! puzzano e secondo me non le lavano mica troppo.

Fai bene e attento che se per sbaglio le tocchi ti ammali visto che poi non le lavano mica troppo...[:301]...ma per favore!

Emanuele

Il joy stick è quello del pc o (molto volgarmente) il pene.

Quello dell'aereo è semplicemente stick.

Citazione:Messaggio inserito da pilota75

Il joy stick è quello del pc o (molto volgarmente) il pene.

Quello dell'aereo è semplicemente stick.
Intendevo appunto lo Stick...Piuttosto ( per non portare due cacciaviti ) sono viti a croce o a taglio?????
Per MAXLANZ ..ma cosa vuoi che sia per loro avere un volantino in meno?? ne hanno tanti..e' sufficiente levarne uno da un altro aereo e cosi viene sostituito..Ti ricordo che in ogni aereo c'è ne sono sempre due...Quindi se ne manca uno si usa l'altro.....Sono previdenti i gestori delle compagnie aeree...
A proposito di coperte sporche..Io le ho sempre trovate INCELLOFANATE ermeticamente..quindi non credo siano mai state usate..

A proposito di coperte sporche..Io le ho sempre trovate INCELLOFANATE ermeticamente..quindi non credo siano mai state usate..

Anche a me è capitato di trovarle stirate e chiuse in buste sigillate termicamente...
ma penso di non sbagliare credendo che vengano lavate e imbustate dopo ogni volo.;)

a me piaciono quelle di QF in business, di LH in First di disegnate da (Hugo Boss/Joop) o quelle vecchie sole/luna, quelle di TG in business e in fine le mie preferite quelle di SQ in First

Io a casa ho 2 coperte della VIASA, ex compagnia di bandiera del Venezuela!!!! :D
Sono pezzi da museo ormai!
La coperta è un semplice pezzo di tessuto color blu e il logo sui lati di blu scuro.
Altre non ne ho, sigh.... Ciao!

Per me la piu bella era quella di un IL 86 del Aeroflot
in un volo da Delhi
Era esatamente quella del armata rossa di quale ho avuto il dispiacere
di dormimire, coperto per quasi un anno.
Sro scerzando. La piu orrenda. Sono sicuro che l'abbiano cambiata ora