[OT]info tesi su P.R.T. e Continuità Territoriale

india9001

Principiante
Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,068
1
0
Cari amici,
dopo lunga e penosa malattia anche il vostro "I9001" raggiunge questo traguardo agognato e si prende questo pezzo di carta.
Io mi laureo in scienze economiche e ovviamente, la mia tesi non poteva che trattare un tema inerente il settore del trasporto aereo;
il titolo che mi è stato assegnato è:
IL PIANO REGIONALE DEI TRASPORTI E LA CONTINUITA' TERRITORIALE AEREA

Ciò che vi chiedo concretamente è, qualora lo vogliate, di contribuire a questo mio lavoro, supportandomi attraverso l'invio di
dati, tabelle, grafici, calcoli, ecc, che riguardino il traffico aereo da/per la Sardegna ed eventualmente delle regioni Corsica e Baleari.

Il tutto al fine di permettermi di avere una visione d'insieme del problema e di poter proporre un punto di vista analitico sulle luci e sulle ombre degli oneri di servizio pubblico europei e, nella fattispecie, di quelli sardi.

Ovviamente, vi chiedo di esentarvi da giudizi e commenti personali che, per forza di cose, non potrò inserire nella tesi e non mi sono d'aiuto, ma se avete del materiale, dei dati, ecc.. postate pure!

Ringrazio fin d'ora chi vorrà collaborare col sottoscritto.

Non posso purtruppo aiutarti, perché sono laureato ed ho fatto corsi post lauream in qualcosa di completamente diverso (che taccio per ragioni di privacy, e in forza di alcuni vincoli impostimi dalla particolare natura del mio lavoro).

Tuttavia - ti prego di leggermi molto bene tra le righe - proprio la mia preparazione accademica mi ha consentito di conoscere più da vicino certe "lunghe e penose malattie".

Pur non conoscendoti, sono sinceramente</u> felice che tu ora stia meglio, ed auspico che tu possa raggiungere quanto prima il tuo traguardo.

I miei migliori auguri! [:248]

Citazione:Messaggio inserito da DEX456

Non posso purtruppo aiutarti, perché sono laureato ed ho fatto corsi post lauream in qualcosa di completamente diverso (che taccio per ragioni di privacy, e in forza di alcuni vincoli impostimi dalla particolare natura del mio lavoro).

Tuttavia - ti prego di leggermi molto bene tra le righe - proprio la mia preparazione accademica mi ha consentito di conoscere più da vicino certe "lunghe e penose malattie".

Pur non conoscendoti, sono sinceramente</u> felice che tu ora stia meglio, ed auspico che tu possa raggiungere quanto prima il tuo traguardo.

I miei migliori auguri! [:248]

ti ringrazio per la risposta.. non importa, sono certo che troverò qualche altri forumista che abbia voglia di perdere tempo con me ;)

Un mio amico si è laureato 3 anni fa a Sassari con una tesi dal titolo: continuità territoriale e imposizione di oneri di servizio pubblico. Il suo nick su questo forum è BM.........non mi ricordo......
Sai che anche io mi sono laureato con una tesi su tema aeronautico?
La mia s'intitola: Studio linguistico della comunicazione aeronautica

Un'analisi tecnico linguistico delle comunicazioni radio T/B/T

Citazione:Messaggio inserito da alisardu

Un mio amico si è laureato 3 anni fa a Sassari con una tesi dal titolo: continuità territoriale e imposizione di oneri di servizio pubblico. Il suo nick su questo forum è BM.........non mi ricordo......
Sai che anche io mi sono laureato con una tesi su tema aeronautico?
La mia s'intitola: Studio linguistico della comunicazione aeronautica

Un'analisi tecnico linguistico delle comunicazioni radio T/B/T

interessantissimo.. deduco quindi che tu abbia fatto "lingue".

A me è stata data una tesi di uno studente di giurisprudenza, sempre sul tema OSP, però è solo in parte utile ai miei fini in quanto io devo trattare l'argomento dal punto di vista economico e non giuridico.

Questo "BM" è attivo sul forum?

Eccomi,
ringrazio gabriele x la segnalazione.
@ India: in effetti il mio lavoro (90% copia & incolla) rappresenta un inquadramento dell'istituto degli OSP più dal punto di vista giuridico che altro ma puo' essere interessante x diversi motivi(vedi raffronto con altre esperienze di strumenti simili in ambito UE)......
se ti interessa te la mando(vediamo come, peserà zippata un paio di gb....).nel caso contattami pure via mail...
bst rgds

A me è stata data una tesi di uno studente di giurisprudenza, sempre sul tema OSP, però è solo in parte utile ai miei fini in quanto io devo trattare l'argomento dal punto di vista economico e non giuridico.

[/quote]

Citazione:Messaggio inserito da BM960

Citazione:A me è stata data una tesi di uno studente di giurisprudenza, sempre sul tema OSP, però è solo in parte utile ai miei fini in quanto io devo trattare l'argomento dal punto di vista economico e non giuridico.

Eccomi,
ringrazio gabriele x la segnalazione.
@ India: in effetti il mio lavoro (90% copia & incolla) rappresenta un inquadramento dell'istituto degli OSP più dal punto di vista giuridico che altro ma puo' essere interessante x diversi motivi(vedi raffronto con altre esperienze di strumenti simili in ambito UE)......
se ti interessa te la mando(vediamo come, peserà zippata un paio di gb....).nel caso contattami pure via mail...
bst rgds

Ciao,
grazie per l'interessamento, non credo d abusare della tua cortesia nel chiederti di inviarmi la tua tesi, piuttosto volevo capire in che cosa ti sei laureato tu x vedere se c'è affinità

P.S.
se ti è possibile aggiusta il tuo post inserendo bene il "quote"

Citazione:Messaggio inserito da alisardu

per la cronaca sono laureato in lettere antiche non in lingue...................................non cercare attinenza con la mia tesi.....perchè non ce n'è molta!!!!

ahahah.. fregatene! Mio cugino si è laureato in giurisprudenza, ha fatto l'esame di stato per diventare avvocato, l'ha passato, e ora è fa il bassista in giro x l'Italia con la sua band! :D