A AZ1774 Bannato 5 Novembre 2005 17,784 0 0 . 31 Dicembre 2006 #1 Lo stesso. In quanto a bellezza dello stesso, nutro qualche riserva.
P Pelush Utente Registrato 8 Novembre 2005 3,182 0 0 51 St. Albans, Hetfordshire 31 Dicembre 2006 #2 Certo non si tratta dell'ultima creazione di Prada, ma mia moglie me lo ha sgraffignato all'istante, manco il tempo di staccare la tessera dal foglietto.
Certo non si tratta dell'ultima creazione di Prada, ma mia moglie me lo ha sgraffignato all'istante, manco il tempo di staccare la tessera dal foglietto.
K klmaddicted Bannato 7 Novembre 2005 55 0 0 . 2 Gennaio 2007 #3 Citazione:Messaggio inserito da Pelush Ciao oggi mi è arrivata la tessera con in omaggio un bel portatessere di cuoio, qualcuno sa dirmi cosa hanno regalato ai CFA? Clicca per espandere... idem. Forse un po' più carino
Citazione:Messaggio inserito da Pelush Ciao oggi mi è arrivata la tessera con in omaggio un bel portatessere di cuoio, qualcuno sa dirmi cosa hanno regalato ai CFA? Clicca per espandere... idem. Forse un po' più carino
Alitalia Fan Voce Riconosciuta Utente Registrato 5 Novembre 2005 15,170 633 161 37 Abu Dhabi 2 Gennaio 2007 #4 FOTOOOOOOOOO
C cipollazzi Guest 2 Gennaio 2007 #5 carino anche il porta tessere di metallo, anche se ne ho visti molto pochi, perchè ne saranno arrivati pochi o perchè non sono stati apprezzati?? [:0]
carino anche il porta tessere di metallo, anche se ne ho visti molto pochi, perchè ne saranno arrivati pochi o perchè non sono stati apprezzati?? [:0]
F Frequent Flyer Utente Registrato 4 Dicembre 2005 364 0 0 . 2 Gennaio 2007 #6 Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan FOTOOOOOOOOO Clicca per espandere... ecco qua...arrivato anche a me oggi
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan FOTOOOOOOOOO Clicca per espandere... ecco qua...arrivato anche a me oggi