[OT] In vendita i biglietti per la AV Torino-Malpensa e AV Torino-Milano!

I-DAVE

Moderatore
Moderatore
Socio AIAC 2026
6 Novembre 2005
11,105
1,414
a Taiwan, nel cuore e nella mente
Costa di più andare a MXP che a Milano, e ci impiega pure di più... visto che è un collegamento ad uso e consumo delle Olimpiadi potevano evitare di fare gli esosi, già costano uno sproposito i biglietti...

DaV

Quiondi:

MXP Express da Cadorna a MXP 11 Euro, e da li a Torino con l'AV...via MXP Train Hub..:D

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Costa di più andare a MXP che a Milano, e ci impiega pure di più... visto che è un collegamento ad uso e consumo delle Olimpiadi potevano evitare di fare gli esosi, già costano uno sproposito i biglietti...

DaV

Se consideri che il Malpensa Express da Milano costa 11 euro, 16 per andare a Torino non mi sembra esagerato, tieni presente che tutti i servizi ferroviari verso gli aeroporti hanno delle maggiorazioni di prezzo rispetto alle linee ordinarie, poi il servizio è di qualità effettuato con ETR 500.

Da Torino a MXP sono 16 Euro e da Torino a MI centrale sono 15 Euro. Il prezzo mi sembra più che equo per MXP, un pò esoso per Centrale...

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Da Torino a MXP sono 16 Euro e da Torino a MI centrale sono 15 Euro. Il prezzo mi sembra più che equo per MXP, un pò esoso per Centrale...

Il prezzo della Sadem che collega Torino a MXP con i Bus e' di Euro 16,50...

Chiederò aiuto a GOAFAN per boicottare la linea, sarebbe sufficiente una piccola frana per sotterrare i binari :D[8D]

Il prezzo mi sembra più che equo per MXP, un pò esoso per Centrale...

I 15 euro sulla TO-MI è il prezzo attuale dei normali Eurostar, ma molto spesso questi treni sono presenti nella promozioni Trenitalia Happy Train a 10 euro.

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Chiederò aiuto a GOAFAN per boicottare la linea, sarebbe sufficiente una piccola frana per sotterrare i binari :D[8D]

Avviso per Goafan:
Se parteciperai alla sommossa dovrai cambiare citta'....;):D

Uomo avvisato..mezzo salvato...!

peccato che è tutta in pianura...

esistono le meteoriti

esistono le meteoriti

Dai su...che trasformeremo il nuovo terminal di Caselle in MXP-T3 grazie al nuovo people mover di trenitalia....:D:D:D!

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

esistono le meteoriti

Dai su...che trasformeremo il nuovo terminal di Caselle in MXP-T3 grazie al nuovo people mover di trenitalia....:D:D:D!

...e a questo punto ci mettiamo in mezzo anche MXP-T4 (Levaldigi), solo che non è ancora raggiungibile via treno, solo via diligenza :D[8D]

...e a questo punto ci mettiamo in mezzo anche MXP-T4 (Levaldigi), solo che non è ancora raggiungibile via treno, solo via diligenza :D[8D]
[/quote]

Be' Cuneo..non so...Caselle si! Slurp![8D]

PS. E' vero che il collegamento AV e' per le Olimpiadi, ma e' anche vero che Trenitalia ha in programma il collegamento con MXP da TO in pianta stabile con 8 coppie di treni al giorno (IT-R Ferrovie).

Intanto per chi vuole andare alle Olimpiadi e provare l' AV Milano-Torino, Trenitalia lancia l'offerta prova, con cui presentando un biglietto Olimpico, si avrà diritto allo sconto del 50% sul biglietto della AV MI-TO cioè 7,5 euro 2a classe e 10 euro in prima.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,907
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu