[OT] Il percorso del bagaglio dal check in

qualche giorno fa mi stavo chiedendo questa cosa qui...il percorso che fanno i bagagli dal check-in all'aereo!Grazie per il link! ;)

.... A questo punto, sarebbe carino riuscire anche a trovare il percorso del catering, giusto per capire chi é che ci prepare il pranzo ....
lui:
cuoco.bmp

Bello, grazie.
Mi piacerebbe vedere anche il percorso di un bagaglio smarrito. :D

Ciao
Massimo

Viene portato dal BHS (ossia dove vengono ricevuti i bagagli per essere caricati sui carrelli / contenitori) a dei "magazzini-uffici" della compagnia di handling, dove vengono accettati e propriamente etichettati. Li poi resta per più o meno tempo a seconda se viene spedito come bagaglio rush, oppure va ad ingrossare i ben forniti magazzini di bagagli smarriti dell'aeroporto :)

Viene portato dal BHS (ossia dove vengono ricevuti i bagagli per essere caricati sui carrelli / contenitori) a dei "magazzini-uffici" della compagnia di handling, dove vengono accettati e propriamente etichettati. Li poi resta per più o meno tempo a seconda se viene spedito come bagaglio rush, oppure va ad ingrossare i ben forniti magazzini di bagagli smarriti dell'aeroporto :)

Ho capito, ma io intendevo il report fotografico. ;) :D

Ciao
Massimo