[OT]Idea: Striscia la Notizia alla Seap?

Hurricane28

Utente Registrato
8 Febbraio 2008
1,884
0
0
Lecce, Puglia.
Cari utenti mi è balenata l'idea di chiamare i due inviati pugliesi di Striscia la Notizia e fargli fare una capatina verso le alte SFERE della Società Aeroporti di Puglia?
Questa è solo un'idea, ancora non messa in atto.
Io purtroppo non sono aggiornato su tutti i retroscena dei bandi di gara vinti e non partiti, "vedi MyAir".
I soldi che fine hanno fatto???, sono tornati a Bari???
E' possibile che non si possa chiamare una società e farle fare dietro sovvenzione iniziale un Brindisi-Torino ed anche altri voli che diano a regime un LF adeguato. "Mi sembrava di aver letto intorno al mese di Gennaio, di un Genova-Londra operato da British che era partito grazie ad un impegno economico della Provincia/Regione.

Un saluto a tutti.

Si raccolgono adesioni all'idea

Tral'altro,dopo i vari scandali conta meno di 0....prima faceva record di ascolti e servizi interessanti..ora non e' niente! Meglio a sto punto chiamare "mi manda rai3" come utenti pubblici di un servizio "Aeroporto" gestito con soldi pubblici che danno soldi a myair o club air e non fanno nemmeno partire voli

Non è Report quella trasmissione di cui parli?

sostengo la proposta striscia..mi manda rai tre o qualsiasi trasmissione che metta in luce le GRAVI inefficienze e sperpero di DANARO PUBBLICO in atto in Adp....mi sa' che basta conoscere qualcuno in mediaset o rai......