[OT-FOTO]scusate se non centra !!ma nn ce lo fatta

e bravo Sergio !!!
ma ci potevi invitare .. tutti ....
e' in zona Varese giusto ??
Non commento il vip maschio (vip ??!! vabbe) , cmq la ragazza e' molto carina, cosi sembra dalla foto

Cmq buona fortuna per il pub !![8D]

Marco, sei rimasto indietro...
Oggi basta che uno vada a fare l'imbecille in posti come il GF e diventa VIP!!!

la tipa e katia del Grande fratello, l'altro è uno della fattoria...

sergio, ti mancava solo califfano dal music farm :D

Citazione:Messaggio inserito da Mr.Mistral
...
Perchè sono VIP queste persone ????
...
Magari in qualche discoteca sperduta sì, forse li ammettono nella saletta VIP (sempre in discoteca beninteso, niente MIMA) ...
... sono entrambi personaggi del "circo" mediatico diretto da Costanzo.

Commento su Katia: la mia prossima girlfriend la faccio parecipare al GF, così la tengo d'occhio h24 e me restituiscono così "ristrutturata" :D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Citazione:Messaggio inserito da Mr.Mistral
...
Perchè sono VIP queste persone ????
...
Magari in qualche discoteca sperduta sì, forse li ammettono nella saletta VIP (sempre in discoteca beninteso, niente MIMA) ...
... sono entrambi personaggi del "circo" mediatico diretto da Costanzo.

Commento su Katia: la mia prossima girlfriend la faccio parecipare al GF, così la tengo d'occhio h24 e me restituiscono così "ristrutturata" :D:D:D

[:308]

cmq sono Katia GF4 e Tonon vincitore della fattoria dell anno sorso !!

P.S. scusate se non vi ho invitato .. ma non avevo tempo x postare !!!
scusate ancora
cmq se volete venite a Ponte Tresa vicino alla dogana DISCOPUB Time Out (via zoni2)

ciaooo

Lei (Katia Pedrotti, se non erro) è carina truccata, se si prende un frullino e le si toglie la calce che ha in faccia (formata da strati su strati di fondotinta e simili) diventa una "normalissima" ragazza come se ne vedono tante nelle nostre città.

Tonon lo trovo abbastanza simpatico, certo non è Carlo Verdone, ma molto molto molto meglio di quel disperato di Costantino [xx(]

Tanti auguri per il nuovo pub!