molto bella!!!chissà quando si decidaranno a far partire il piano Grandi Stazioni anche per Bari...
Citazione:Messaggio inserito da almetano
interessante, poi colpisce che dall'altro lato della strada ci sia Corso Como e tutto ciò che comporta....
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Credo che l'intervento sia solo interno, l'esterno dovrebbe essere il solito schifo...![]()
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Il rifacimento di tutta l'area esterna fa parte del progetto di riqualificazione di tutta la zona Garibaldi che comprenderà la nuova città della Moda, i nuovi grattacieli sede della Regione e altro ancora...
Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
Hanno cambiato qualcosa nel piazzale, con la fermata degli autobus per le linee extraurbane che prima erano principalmente in piazza Castello. Cmq si vedrà un cambiamento con l'inizio degli interventi generali sull'area...
Citazione:
La situazione dei due grattacieli rosa è disastrosa: non rispettano alcun tipo di requisito sulla sicurezza (costruiti in piena tangentopoli) e necessitano di essere adeguati al più presto.
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Citazione:Messaggio inserito da almetano
interessante, poi colpisce che dall'altro lato della strada ci sia Corso Como e tutto ciò che comporta....
Credo che l'intervento sia solo interno, l'esterno dovrebbe essere il solito schifo...
DaV
In tutto questo il "Casablanca" è comunque destinato a sparire, in quanto la palazzina nella quale si trova andrà demolita...mi sa che tra un anno il locale non ci sarà più.
In tutto questo il "Casablanca" è comunque destinato a sparire, in quanto la palazzina nella quale si trova andrà demolita...mi sa che tra un anno il locale non ci sarà più.
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Beh, la prima volta che son partito da Stansted ci ho messo dieci minuti prima di capire dov' erano i gates.
La ristrutturazione di Mi P.G. è stata fatta non per favorire i passeggeri, ma per aumentare i ricavi del "non railway".
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Per la viabilita' esterna tutta la zona davant ie a fianco la stazione sara' sotterrata ma per cio' bisogna stabilire (in questi giorni) il raggio di curvatura della M5 che se ampliato andra' a congiungersi con la M6 (destinata da li a City Live-Lotto-Settimo Milanese.