[OT] FOTO di Genova da Live maps

Si infatti, sono visibili solo alcune città... Ho provato infatti con Milano e mi fornisce solo la città sino a Sesto S. Giovanni, gli agglomerati non sono garantiti

Purtroppo in Italia si dice che Torino, Genova e Milano sono brutte, cupe e grigie... Chi le ha viste così evidentemente non è mai venuto a visitarle.

Si,lo conosco.
Un po' retorico forse ma secondo me anche molto vero.
Io almeno mi ci riconosco.
Poi che molti genovesi siano i primi a parlare in modo scialbo della citta'e' una realta'che mi ha sempre urtato.
Eccome se abbiamo limiti e cose da cambiare ma persone che alla prima critica di un non genovese si accodano felici...[:305]
Ma stiamo andando molto ot e non e' il caso

WOW!

Ke bella Genova.. ci sono stato tantissime volte ma sempre nella zona portuale.. devo dire ke l'ho rivalutata molto.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,913
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu