E i casermoni in serie nelle periferie cinesi visti in tanti report dove li mettiamo? Anche quelli hanno un loro fascino.
Prendo l'occasione per raccontarvi una cosa che mi è successo quando lavoravo a Linate... si presenta una donna elegante e giovane. Ovviamente come sempre la saluto e le chiedo la destinazione e faccio la domanda come il nome del thread! Vedo che comincia ad agitare e diventava rossa... e le chiedo se si sentiva bene... mi risponde: "No no.... e che non voglio finestrino, perchè mi sono appena fatta i capelli"!!!
contrasta un po' con il "giovane", ma è sempre tutto relativo.Forse l'ultimo volo era stato con Charles Lindbergh![]()
per parigi CDG con il volo della mattina da GOA?? per vedere la città in atterraggio consigliate dx o sx??
Secondo me a sinistra, ma si basa sulla mia esperienza personale quelle volte che sono andata, magari in certe condizioni è meglio l'opposto.se qulcuno mi risponde entro il week end mi farebbe un grosso favore...
io l'avrei fiondata sui primi posti liberi vicino al WC....(cosi' aveva anche lo specchio vicino...)Prendo l'occasione per raccontarvi una cosa che mi è successo quando lavoravo a Linate... si presenta una donna elegante e giovane. Ovviamente come sempre la saluto e le chiedo la destinazione e faccio la domanda come il nome del thread! Vedo che comincia ad agitare e diventava rossa... e le chiedo se si sentiva bene... mi risponde: "No no.... e che non voglio finestrino, perchè mi sono appena fatta i capelli"!!!
io l'avrei fiondata sui primi posti liberi vicino al WC....(cosi' aveva anche lo specchio vicino...)
![]()
secondo me non vedrà molto della skyline newyorkese...Una mia collega parte dopodomani per JFK, e mi chiedeva quale lato fosse il lato migliore per ammirare il panorama in atterraggio.
Non sapendo cosa rispondere, confido in qualche vostro consiglio . Grazie
..."please switch off all your electronic devices till the fasten seat belts is turned off..."Ecco perchè mi piace atterrare a CIA...
http://www.youtube.com/watch?v=WhDdwuBN1KQ
..."please switch off all your electronic devices till the fasten seat belts is turned off..."
![]()