[OT] Finestrino o corridoio? Consigli per una scelta "pittoresca"

• Autore Discussione Autore Discussione LIPY
  • Data d'inizio Data d'inizio

Prendo l'occasione per raccontarvi una cosa che mi è successo quando lavoravo a Linate... si presenta una donna elegante e giovane. Ovviamente come sempre la saluto e le chiedo la destinazione e faccio la domanda come il nome del thread! Vedo che comincia ad agitare e diventava rossa... e le chiedo se si sentiva bene... mi risponde: "No no.... e che non voglio finestrino, perchè mi sono appena fatta i capelli"!!!

Forse l'ultimo volo era stato con Charles Lindbergh :D

Prendo l'occasione per raccontarvi una cosa che mi è successo quando lavoravo a Linate... si presenta una donna elegante e giovane. Ovviamente come sempre la saluto e le chiedo la destinazione e faccio la domanda come il nome del thread! Vedo che comincia ad agitare e diventava rossa... e le chiedo se si sentiva bene... mi risponde: "No no.... e che non voglio finestrino, perchè mi sono appena fatta i capelli"!!!
io l'avrei fiondata sui primi posti liberi vicino al WC....(cosi' aveva anche lo specchio vicino...)
;)

anche io aficionado del finestrino, mi piacciono molto
Sao Paulo GRU
Napoli di notte
Nizza NCE lato sx
Santiago del Cile SCL lato sx
Parigi CDG lato dx

Una mia collega parte dopodomani per JFK, e mi chiedeva quale lato fosse il lato migliore per ammirare il panorama in atterraggio.
Non sapendo cosa rispondere, confido in qualche vostro consiglio . Grazie

Una mia collega parte dopodomani per JFK, e mi chiedeva quale lato fosse il lato migliore per ammirare il panorama in atterraggio.
Non sapendo cosa rispondere, confido in qualche vostro consiglio . Grazie
secondo me non vedrà molto della skyline newyorkese...