Io li ho trovati su LH, SQ e AF.Visto che siamo in argomento quali compagnie oltre ad Alitalia nei PTV hanno film con versione anche in lingua italiana?
Io li ho trovati su LH, SQ e AF.Visto che siamo in argomento quali compagnie oltre ad Alitalia nei PTV hanno film con versione anche in lingua italiana?
E' pure a pagamento? Con Jetblue è gratis per tutti, come servizio sono inarrivabili.
Io li ho trovati su LH, SQ e AF.
Cesare, non ho capito bene che opinione hai del servizio di Jetblue!![]()
Se non si è capito bene, per me sicuramente è la migliore compagnia di breve/medio raggio al mondo. Speriamo che entrino in qualche allenza e/o aprano al lungo raggio. Sarebbe un piacere poter volare piu' spesso con loro.
Mi piacerebbe che qualche compagnie europea copiasse la qualità del servizio di Jetblue anche sui voli brevi in Europa. Si differenzierebbe moltissimo dalla concorrenza sempre al ribasso e pagherei volentieri qualcosa in piu' per volare con loro.
credo che sarebbe interessante proporre una selezione dei migliori film con registi/attori del paese di arrivo, quasi un acclimatamento....
Vai in Giappone? Allora ad esempio sotto con Kurosawa, Oshima, Kitano e Miyazaki.... vai in Brasile? Machado, Hamburger, Salles e Meirelles....
Tu scherzi, ma una volta ad Alma Ata nella sala dei check-in proiettavano la ricostruzione di Indagini ad Alta Quota sul dramma dell'SR101... L'audio era pessimo, ma le immagini non è che lasciassero dubbi!Qualcosa del filone catastrofista americano. Non so, aerei che precipitano o dirottati...
I grandi classici del cinema italiano, tipo Fantozzi o similari.
Esperienza personale: JetBlue Buffalo-NY, episodio dei simpson con incidente aereo.Qualcosa del filone catastrofista americano. Non so, aerei che precipitano o dirottati...
UA sulla USA-FCO estate scorsa: 1 film. LH, anche se a scelta limitata.Visto che siamo in argomento quali compagnie oltre ad Alitalia nei PTV hanno film con versione anche in lingua italiana?
I grandi classici del cinema italiano, tipo Fantozzi o similari.
anche qualche film con Guido "Dogui" Nicheli - "Alboreto is nothing" è paragonabile a una massima di Ghandi.
Qualcosa del filone catastrofista americano. Non so, aerei che precipitano o dirottati...
Visto che siamo in argomento quali compagnie oltre ad Alitalia nei PTV hanno film con versione anche in lingua italiana?
Visto che siamo in argomento quali compagnie oltre ad Alitalia nei PTV hanno film con versione anche in lingua italiana?