OT Film a bordo

explo

Moderatore
Utente Registrato
29 Maggio 2009
5,175
90
Scorzè (ve)
Ciao: Secondo voi quali sono i film più indicati da vedere a bordo? o meglio cosa vi piacerebbe vedere?
Oramai molte compagnie propongono di tutto e di più, ma cosa potrebbe mancare?

L'offerta ormai è veramente ampia. Da genitore, secondo me dovrebbero espandere un po' l'offerta per i bambini. Spesso, sulle lunghe tratte, non è sufficiente quella offerta.
Per mio interesse personale, invece, se mettessero dei documentari non mi dispiacerebbe affatto.

Ciao: Secondo voi quali sono i film più indicati da vedere a bordo? o meglio cosa vi piacerebbe vedere?
Oramai molte compagnie propongono di tutto e di più, ma cosa potrebbe mancare?

Intanto bisognerebbe munire tutti i WB per gli intercontionentali dei pvt (funzionanti)... non è così scontato ancora oggi!!!
Altrimenti seguire il film diventa un'esercizio di fantasia.

Rispondendo alla tua domanda: credo che sarebbe interessante proporre una selezione dei migliori film con registi/attori del paese di arrivo, quasi un acclimatamento....
Vai in Giappone? Allora ad esempio sotto con Kurosawa, Oshima, Kitano e Miyazaki.... vai in Brasile? Machado, Hamburger, Salles e Meirelles....

Per me su ogni aereo dovrebbero proiettare i vari film della serie "Il misitero di come faccia a volare l'A-340"

basta film, potrebbero mettere qualche intrattenimento live. dicono che ad alta quota... dicono... *sigh*...

Visto che siamo in argomento quali compagnie oltre ad Alitalia nei PTV hanno film con versione anche in lingua italiana?

A me personalmente piacerebbe molto che ci fossero dei servizi/documentari/approfondimenti sul luogo verso il quale ci si sta recando. Magari anche tipo e-book o guida di viaggio elettronica.

Visto che siamo in argomento quali compagnie oltre ad Alitalia nei PTV hanno film con versione anche in lingua italiana?
Di quelle provate negli ultimi sei mesi QR. Andando più indietro nel tempo, quasi sicuro su EY e (decisamente poco) TK.

CO solo sulle rotte interne USA o anche sul lungo raggio? Perchè non ti piace questo servizio? Qualche canale di news 24 ore credo può essere utile per aggiornarsi mentre si è in viaggio.

rotte interne ma credo dipeanda dall'aeromobile....so che i 738 sono attrezzati con questi video e se voli in (as esempio) Messico puoi vedere la tv fino a che non superi i confini territoriali USA (o sei in mezzo al mare).
Non mi piace perche' e' caro (se non ricordo male 5 dollari) e spesso non funziona in quanto il segnale va-e-viene a seconda della copertura nuvolosa, posizione dell'aereo, quota etc, etc.

Non mi piace perche' e' caro (se non ricordo male 5 dollari) e spesso non funziona in quanto il segnale va-e-viene a seconda della copertura nuvolosa, posizione dell'aereo, quota etc, etc.

E' pure a pagamento? Con Jetblue è gratis per tutti, come servizio sono inarrivabili.