OT: eletto Papa Francesco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Discusfra

Principiante
Utente Registrato
15 Dicembre 2007
3,030
1
0
BRU/BDS
Buonasera, colgo l'occasione del l'elezione del nuovo Papa per sapere da voi se e' possibile immaginare che nel prossimo futuro verranno intensificati i collegamenti tra Italia ed Argentina. Attualmente c'è solo AZ sulla tratta?

Ti giuro che è la prima cosa che ho pensato anche io! Ahahhhh sicuramente ora az farà qualche cosa ! Nonostante i voli per il sud America vadano già molto bene questa magari può essere l'occasione per aprire un altra rotta in quelle zone e magari aumentare buenos aires..

Credo che l'intera America Latina "beneficerà" di questa nomina. Magari AZ (e altri) comincerà a pensare anche a nuovi collegamenti con scali sudamericani ancora non serviti dall'Italia.

ma magari, Lima sarebbe il volo che apprezzerei di più in assoluto. Credo oltretutto non sia mai esistito il diretto FCO-LIM

Per riuscire a trovare una correlazione tra un Papa sudamericano e nuovi voli tra Roma e il sudamerica ce ne vuole di fantasia. E parecchia.
Voi camminate sui muri!

ALITALIA: INIZIATIVA “VIVI ROMA: HABEMUS PAPAM”
In occasione dell’elezione del nuovo Pontefice, il Programma MilleMiglia di Alitalia offre ai propri soci un’opportunità straordinaria. Solo per questo periodo, infatti, grazie all’iniziativa “Vivi Roma: Habemus Papam” i frequent flyers che emetteranno un biglietto premio con transito su Roma, invece di proseguire direttamente per la destinazione finale come prevede il regolamento del Programma, potranno fermarsi due giorni nella Città Eterna per assistere all’emozione della fumata bianca o ascoltare il primo Angelus del successore di Benedetto XVI. Sarà possibile fare tappa a Roma fino a 48 ore richiedendo un biglietto premio entro il 13 aprile per viaggi con transito a Roma nei mesi di marzo e aprile. Per partecipare alla promozione i Soci del Programma MilleMiglia possono rivolgersi al Customer Center al numero 89.20.10 o, se appartenenti ai Club Esclusivi Ulisse, Freccia Alata, Freccia Alata Plus, ai numeri dedicati.

(Ufficio Stampa Alitalia)

Per riuscire a trovare una correlazione tra un Papa sudamericano e nuovi voli tra Roma e il sudamerica ce ne vuole di fantasia. E parecchia.
Voi camminate sui muri!

Ma come, non ti ricordi? Quando elessero Benedetto XVI i voli per la Germania ebbero un incremento del 74,3%.

Voi camminate sui muri!

Però ci fu una correlazione fra un ministro ligure e nuovi voli fra Roma ed Albenga, hai visto mai... :D

Sembra anche che Delta sia intenzionata a rivedere gli operativi, stante la trombatura del candidato americano.

...poi verso un paese che sta sfiorando il default per la seconda volta in 12 anni...

Ora io voglio un Presiedete della Repubblica sardo, così AZ mi ripristina il LIN-AHO e mi mette il 380 sulla FCO-AHO.

Buonasera, colgo l'occasione del l'elezione del nuovo Papa per sapere da voi se e' possibile immaginare che nel prossimo futuro verranno intensificati i collegamenti tra Italia ed Argentina. Attualmente c'è solo AZ sulla tratta?

Giuro che quando ho visto la provenienza del nuovo Papa mi è balzata l'idea "sicuramente qualcuno avrà la bislacca idea di chiedere una cosa del genere sul forum"... CVD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.