[OT] E sono 1000!

peppi

Principiante
Utente Registrato
28 Gennaio 2007
2,177
8
0
Modugno, Puglia.
Questo è il mio 1000 messaggio e vorrei dedicarlo a un po di ringraziamenti.
Innanzitutto vorrei ringraziare Bario, che mi ha fatto conoscere questo meraviglioso forum e poi Airone e Aggiano che ho conosciuto successivamente, tutti e tre grandissimi esperti nel campo, è stato anche grazie a loro che la passione innata che avevo è cresciuta in modo esponenziale, vorrei anche ringraziare tutti gli amministratori e moderatori di questo forum che ho anche conosciuto a MXP tutti dei grandi simpaticoni:D e infine tutti quanti voi.
Grazie ancora:oky:

Benvenuto nel club degli utenti con oltre 1000 messaggi, ti aspettiamo presto in quello degli over 10mila...

Ultima modifica:
Complimenti...

...anche se nel prossimo futuro dovrai rinunciare ad una parte importante del tuo divertimento su questo Forum (ossia sfotticchiare gli utenti/fan di un certo piccolo aeroporto pugliese).:)

Questo non per colpa tua o loro, ma solo di qualcuno che, evidentemente "geneticamente" intollerante nei confronti di FOG, "dalla Toscana con furore" li ha fatti migrare in massa su un altro Forum dedicato!:D

Comunque, ancora tanti Complimenti, e Saluti anche a tutti gli altri membri del Forum da te citati!

P.S.
Per la cronaca, il "vero" traguardo da festeggiare, più che i 1000 post, erano i 2000, che ti fanno diventare Senior Member... vabbè, meglio una celebrazione in più che una in meno!;)