[OT] E' morto Steve Jobs

Questo Thread non è OT.Credo che tutti i forum al mondo dedicano un thread a un grande anzi grandissimo informatico

R.I.P

"Il vostro tempo è limitato, allora non buttatelo vivendo la vita di qualcun
altro. Non lasciatevi intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere con i
risultati dei pensieri degli altri. E non lasciate che il rumore delle
opinioni degli altri affoghi la vostra voce interiore. E, cosa più
importante, abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra
intuizione. In qualche modo loro sanno già cosa voi volete davvero
diventare. Tutto il resto è secondario"

Un saluto a un grande uomo, non solo inventore di un mondo di cui oggi non se ne potrebbe più fare a meno, ma straordinario maestro di vita e di umiltà.
Ciao Steve, riposa in pace.

grande uomo ma che (IMHO) ha saputo dare un deisgn e non come alcuni media dicono che ha inventato il pc, il sistema operativo a finestre ecc. Non ha inventato nulla! E l'iphone non è solo che l'unione di 2 tecnologie (cellulare + schermo tattile che già esistevano da anni) così pure il tablet già esisteva... insomma non è un inventore ma un designer.

Beh, forse non avrà inventato nulla, però tutti copiano i suoi prodotti, e penso che basti questo per capire quanto era bravo!
Il suo discorso all' università penso sia da scolpire nel marmo...
Buon viaggio Steve!

Rispetto per l'uomo che non c'è più.

Sarà adesso possibile capire quanto il successo di Apple fosse effettivamente Steve dipendente. Più di quanto si credesse? Molto meno del credo comune?

Azzardo comunque che Brin/Page e Zuckerberg non resteranno con le mani in mano per molto tempo prima di provare ad azzannare la mela.