La macchina è ottima, il prezzo no... tieni conto che trovi la D70s (cioè il modello successivo) in kit col 18-70 a 829 euro nuova!
Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF
Non apro un altro thread perché avrebbe lo stesso titoloma se io avessi il cash disponibile per acquistare la Olympus SP510UZ, dove mi consigliereste di comprarla?
Grazie,
N.
Non apro un altro thread perché avrebbe lo stesso titoloma se io avessi il cash disponibile per acquistare la Olympus SP510UZ, dove mi consigliereste di comprarla?
Grazie,
N.
Grazie,
N.
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Modello superato con genetici problemi di messa a fuoco. sempre vecchia ma piu' recente Nikon D70S uguale alla D70
ma con tutti i problemi di funzionamento risolti che si puo trovare nuova a partire da 540- Euro.
-Oppure Nikon D70S piu' obiettivo 18/70 a 740- Euro nuovo.
-Altra valida alternativa, Nikon D50 in teoria inferiore alla D70 nei fatti superiore sotto ogni punto di vista, prezzi a partire da
420- Euro (nuova).
-D70, D70S, D50 hanno un sensore da 6 megapixel.
-D50 + obiettivo 18/55 a partire da 530/540-Euro.
L'obiettivo 18/55 pur costando la meta' del 18/70 e' risultato superiore in termini di: nitidezza, vignettatura e distorsione rispetto
al 18/70mm, e' risultato di gran lunga superiore al 18/70.
Consiglio: D50+18/55 Nuova
Non male il sito http://www.idealo.de/preisvergleich/OffersOfProduct/386551_-d50-18-55mm-nikon.html
Grazie,
N.
Grazie,
N.