OT : che spettacolo Torino

Citazione:

E aggiungerei all'hockey anche il curling, sperando di non essere preso per pazzo :D

Purtroppo ieri sera non ho potuto vedere la cerimonia di chiusura, qualcuno sa se mamma RAI metterà un link sul sito per vedere la registrazione via internet?

DaV

Se ti rimangi quello che hai detto sul curling, te la posso mandare via web....

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Non lo so, credo Rai2, inizio penso verso le 20.30 GMT+1 (ora italiana), fine non ne ho idea...

DaV

Mi sa che ho fatto troppo lo sborone.
Il filmato riesco a vederlo, ma qualcuno mi dice come salvare un video da WMP (lo vedo tramite il server, ma non riesco a salvarlo su hard disk)?

Grazie mille a tutti per le belle parole, in questi momenti provo (e mi sento di dire proviAMO, a livello di volontari e staff, come leggo nelle parole di Gio) un misto di tristezza, per la fine dei Giochi, ma allo stesso tempo di orgoglio per come si sono svolte le cose. Giusto questo pomeriggio nel nostro ufficio al Villaggio Olimpico la nostra capa suprema (x Gio: Head of NOC Services) ci ha riempiti di complimenti, così come hanno fatto praticamente tutte le delegazioni che passavano in ufficio.

Ricordiamo però che dal 10 al 19 marzo ci sono le Paralimpiadi: una dimensione diversa delle competizioni, meno gente e meno riflettori, ma altrettanti stimoli per i partecipanti, e spero comunque un buon livello di interesse da parte del pubblico.