OT che più OT non si puo'... ma dovuto.

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
10,474
2,682
161
71
Londra
authorsilvano.substack.com
Di recente qualcuno ha messo un like a un mio TR Amarcord, quello sulla PanAm. Credo fosse @robygun, ma possoi sbagliarmi. Ho riletto il TR (molto personale per me), e ho visto i commenti. Mi sono reso conto che la fiducia nelle mie capacita' di raccontare storie e' partita da qui. Grazie.
I commenti ai miei TR Amarcord hanno iniziato un processo mentale che e' terminato in quattro libri, una raccolta di racconti brevi (short stories ?) e un quinto libro quasi finito. Io scrivo in Inglese, ma forse senza i vostri commenti ai miei ricordi di viaggi in aereo parecchi decenni fa, non ci sarebbero stati i libri. Un grazie di cuore.

Di recente ho riletto il TR PanAm e mi pare d'aver messo un Like in effetti..

Scrivi veramente bene, dei libri è prevista una traduzione per caso?

• Like
Reactions: BrunoFLR
Di recente qualcuno ha messo un like a un mio TR Amarcord, quello sulla PanAm. Credo fosse @robygun, ma possoi sbagliarmi. Ho riletto il TR (molto personale per me), e ho visto i commenti. Mi sono reso conto che la fiducia nelle mie capacita' di raccontare storie e' partita da qui. Grazie.
I commenti ai miei TR Amarcord hanno iniziato un processo mentale che e' terminato in quattro libri, una raccolta di racconti brevi (short stories ?) e un quinto libro quasi finito. Io scrivo in Inglese, ma forse senza i vostri commenti ai miei ricordi di viaggi in aereo parecchi decenni fa, non ci sarebbero stati i libri. Un grazie di cuore.
si possono avere i titoli e nome dell'autore? Grazie. Si trovano si Amazon?

si possono avere i titoli e nome dell'autore? Grazie. Si trovano si Amazon?
Io scrivo in Inglese

Raccolta di racconti - Unconditional
I libri : The Dressmaker's Parcels, Reflections in the Water, Villa Kalman's Secrets, Elena's Memory.
Il nome dell'autore (cioe' il mio): Silvano Stagni

Li trovi su Amazon (anche Amazon.it) sia in versione ebook che su tascabile.

Io scrivo in Inglese

Raccolta di racconti - Unconditional
I libri : The Dressmaker's Parcels, Reflections in the Water, Villa Kalman's Secrets, Elena's Memory.
Il nome dell'autore (cioe' il mio): Silvano Stagni

Li trovi su Amazon (anche Amazon.it) sia in versione ebook che su tascabile.
grazie 1000 e complimenti!