[OT]az1774 ... forse?

jtstream

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
9 Novembre 2005
9,199
2
.
A meno che non sia stato girato molto tempo fa penso di no, perché da parecchio va sempre in giro con dei gadgets Airbus, e nel filmato non se ne vedono

Mah, un po' di tutto, adesivi, magnetini, capace ha anche una mousepad del 380... chissà come è cominciato tutto... :(

O mamma santissima, questo forum è incredibile, mi avete beccato, non volevo fare pubblicità al mio secondo lavoro ma mi avete beccato ugualmente [:308][:308][:308]

Ma come diavolo hai fatto a scovarlo? Comunque devo dire che ci sono rimasto male, mi assomiglia davvero, pure con la camicia azzurra !

Comunque li era pre-conversione :D

Sia ringraziata Airbus, sempre e comunque.

Giorgio, noooooooooooooooooooooooooooo :D

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

O mamma santissima, questo forum è incredibile, mi avete beccato, non volevo fare pubblicità al mio secondo lavoro ma mi avete beccato ugualmente [:308][:308][:308]

Ma come diavolo hai fatto a scovarlo? Comunque devo dire che ci sono rimasto male, mi assomiglia davvero, pure con la camicia azzurra !

Comunque li era pre-conversione :D

Sia ringraziata Airbus, sempre e comunque.

Giorgio, noooooooooooooooooooooooooooo :D

tra l'altro parla di mercato cinese...

[:301][:303]

:D:D:D... ciao 1774, mi sembravi proprio te, detto alla toscana!
l' ho visto in tv e mi son detto: "ma l'e'lu' !!!!"
poi me lo sono rivisto sul sito e mi son detto... vado col post!!!
altro che grande fratello....non si scappa!
Forse potresti fare qualche video per Airbus, che dici[:303][:303]

Aggiungo, essendomi preoccupato, che ho contattato suo padre al riguardo il quale mi ha anche detto che, nonostante le temperature non proprio miti in quella zona, trascorre molto tempo al gelo in attesa del portalettere. [:303]