[OT] Autogrill atterra a Palermo

fontanarossa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,829
0
0
53
messina - catania, Sicilia.
Cresce la presenza di Autogrill in Sicilia che ora approda anche allo scalo di Palermo: la società gestirà i servizi di ristorazione di sette punti vendita dell'aeroporto siciliano. "Nei 10 anni di durata della concessione si stima genererà ricavi complessivi per circa 100 milioni di euro", spiega la società in una nota, per un'attività che comprenderà cinque snack bar e due ristoranti. Con queste aperture, il numero dei punti vendita gestiti da Autogrill in Sicilia sale a 36.
ttg

Con tutti gli ottimi prodotti della gastronomia siciliana vanno proprio a cadere su una catena la cui qualità non è certo la migliore. Provare per credere.

io se posso a PMO vado giu pesante di arancine!!! purtroppo non mi piacciono le cassate... comunque meglio autogrill che il self-service che penso ci sia ancora in cui ho mangiato ad agosto e che non è proprio il massimo..

Anche se non frequento piu' BGY, speriamo che Autogrill vada anche qui a sostituire il self service che attualmente è gestito da Mychef in modo orribile.