[OT] associazione Andrea Anselmi Onlus

Andrea se n'è andato quando io avevo appena finito l'ATPL.
Quando mi dissero che un ragazzo di roma con quel nome era morto in un incidente aereo durante un volo scuola, non so perchè mi venì un flashback, come se quel ragazzo l'avessi conosciuto...
Infatti, dopo un paio di telefonate, capii chi era. Un ragazzo che passò un'estate in vacanza sotto casa mia quando avevamo 7-8 anni, in sardegna e con cui ho chiacchierato e giocato.

Non lo sentii più dopo quell'estate, fino alla tragica notizia del 2004.

Non sapevo del sito, grazie del link.

Blue

UN'AULA GRANDE PIU' DEL CIELO

ciao
qualche info in più:
questa associazione oltre agli scopi sociali volti alla protezione di ogni essere umano bisognoso di tutela ed in particolare di soggetti affetti da minorazioni fisiche, psichiche e sensoriali, nonché dell’infanzia abbandonata per il raggiungimento di tale scopo l'associazione svolge un'attività rivolta ai piloti cioè a coloro che dopo l'acquisizione del brevetto sono in cerca di lavoro e grazie alle donazioni di soci e non, mette a disposizione un simulatore di volo FNTP II con istruttori altamente qualificati, per il mantenimento e miglioramento delle conoscenze acquisite durante la scuola di volo, e allenamenti volti alle prove di selezione che fanno le compagnie aeree, tutto in maniera gratuita e .senza scopo di lucro</u>
l'associazione Andrea Anselmi in poco più di 9 mesi ha raggiunto più di 60 iscritti e di questi molti sono entrati in LINEA me compreso, grazie anche alla preparazione professionale che offre soprattutto in vista di selezioni puntando sull'IFR avanzato e MCC.

http://www.andreaanselmionlus.com/

aiutateci a far diventare questa associazione una cosa GRANDISSIMA per il bene di chi l'ha costruita e per chi ne usufruisce!

ciao