[OT]Aiuto--ieri Genova

ali ce

Utente Registrato
5 Dicembre 2007
389
0
0
malpensa.
Buongiorno ragazzi, chiedo un vostro aiuto e spero di poter usare i potenti mezzi del forum e dei forumisti:) per un motivo un pò particolare:

ieri mi trovavo a genova per prendere da pax l'az 1392 delle 1755 per mxp. Ero seduto vicino alla vetrata del gate 2 dal quale si vedeva l'atr che stava per effettuare il volo.un secondo prima che mi alzassi si sono avvicinati padre e figlio verso il vetro al mio fianco, ed hanno cominciato a parlare di aerei, sembravano appassionati, hanno detto qualcosa sul loro volo o il loro aereo, ma non era l'atr per mxp. la scena mi ha colpito molto, oltre perchè è bello vedere padre e figlio uniti da una comune passione, anche per il fatto che il ragazzo era "diversamente abile".

mi piacerebbe molto riuscire a contattare queste persone, anche per motivi che più avanti vi spiegherò, mi rivolgo agli amici forumisti genovesi,agli addetti aeroportuali o colleghi che magari hanno effettuato voli ieri da genova.(non so quali altri voli c'erano a quell'ora)

potrebbero anche semplicemente essere passati dal varco, con la complicità di qualche addetto per vedere gli aerei( a volte per fortuna ancora capita) o magari il padre era un lavoratore aeroportuale.non so, tutto è possibile, spero che qualcuno di voi li abbia visti o possa essere in grado di riconoscerli o rintracciarli. grazie ragazzi, è importante.
fatemi sapere, qui o pm.
ciao e grazie;)