Orribilus Photo da Nap


Stealth

Utente Registrato
8 Dicembre 2005
841
0
0
Novara, Piemonte.
Da che cosa capisci che sia un ex DC10 Fedex?
La livrea è Hawaiian, probabilmente proveniente dallo storage nel deserto e tra l'altro interessantissimo da fotografare.
 
Citazione:Messaggio inserito da Stealth

Da che cosa capisci che sia un ex DC10 Fedex?
La livrea è Hawaiian, probabilmente proveniente dallo storage nel deserto e tra l'altro interessantissimo da fotografare.

me l'ha detto quel pezzotto di maddoc [:305][:305]
 
Guardate che il DC10 è un FedEX, provate a mettere le marche in airliners, provare per credere; se prima fosse hawaiin non so ma non credo proprio visto che in airliners quando metti le marche ti dice vita morte e miracoli del velivolo in questione e per questo mi dà solo FedEX, ergo è un ex FedEX, e non dite bofonchiate:D:D:D:D:D

Più chiaro di così
dc10b9kd.jpg


Pezzotto cmq almeno potevi postare la mia foto sulla moto; cmq effettivamente giornata orrenda
 
Per avere informazioni più complete è meglio cliccare sul c/n.
Se leggi bene il trafiletto in una delle foto, dice:

Delivery to AAL 11/13/79 as N132AA. To Hawaiian 07/4/2000, and to Fed EX 05/7/02 for conversion to MD-10F.

Quindi aveva ricevuto da tempo la classica reg di Fed EX (FE) ma non era mai stato convertito, ora sicuramente è alla Aeronavali per la trasformazione in cargo.
Quando era con la Hawaiian aveva avuto anche un "overshot runway" a Tahiti.
 
azz il pezzotto allora aveva ragione...
ma questi di fedex l'hanno aquistato 4 anni fa e mai convertito? [:0]
 
Confermo trattasi del 568 FedEx. La mia collega Lisa da NAP ha seguito la conversione dal punto di vista materiali. Quel catorcio ci ha dato non pochi problemi visto che ogni giorno serve il supporto anche di VCE :D
Ho appena detto a Lisa delle foto che avete scattato e mi e' venuto in mente che mi aveva detto di essere andata anche lei a fare il primo fligh test e di aver scattato qualche foto. Le chiedero' di pubblicarle.