Orario invernale 2009/10, Ryanair aumenta le frequenze sulla rotta Genova-Londra STN

goafan

Utente Registrato
Per l'orario invernale 2009-2010, Ryanair aumenterà le frequenze inizialmente previste sulla rotta Genova-Londra Stansted. Si passa dunque da due a tre frequenze settimanali, operative al lunedì, mercoledì (frequenza aggiuntiva) e venerdì. La nuova frequenza non è ancora in vendita.

:)

CIAO
_goa

:D :D ma se si trattava di un raddopio di frequenza che front usavi per il titolo?? :D :D

cmq così il volo ha più senso, anche se forse si poteva osare un 4x.

Ma che generosi quelli di Ryan ! Sempre meglio che niente ! Speriamo poi in una conferma del Bari !
Ma l'Algherò rimarrà ?

La nuova frequenza non è ancora in vendita.

Possibile che un paio di giorni fa invece anche la terza frequenza fosse "visibile" e prenotabile dal sito?mi sembra fosse così se non sbaglio,ci ho fatto caso perchè mi hanno spostato di un giorno il volo di ritorno da STN dal giovedì al venerdì a inizio ottobre e avevo visto che c'era anche la possibilità del mercoledì...

Possibile che un paio di giorni fa invece anche la terza frequenza fosse "visibile" e prenotabile dal sito?mi sembra fosse così se non sbaglio,ci ho fatto caso perchè mi hanno spostato di un giorno il volo di ritorno da STN dal giovedì al venerdì a inizio ottobre e avevo visto che c'era anche la possibilità del mercoledì...
L'orario invernale inizia solo dal prossimo 26 ottobre, le modifiche prima di quella data si rifanno all'operativo estivo.

Come hai segnalato tu hanno ridotto le frequenze dal 1 ottobre, da giornaliero a trisettimanale proprio nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì. L'orario invernale prevedeva invece solo due frequenze come l'anno scorso.

CIAO
_goa

L'orario invernale inizia solo dal prossimo 26 ottobre, le modifiche prima di quella data si rifanno all'operativo estivo.

Come hai segnalato tu hanno ridotto le frequenze dal 1 ottobre, da giornaliero a trisettimanale proprio nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì. L'orario invernale prevedeva invece solo due frequenze come l'anno scorso.

CIAO
_goa
E' vero,avevo fatto confusione sulla data di inzio della Winter!
Ottima notizia comunque l'aumento invernale...nel nostro piccolo!:)

Si infatti era bigiornaliero.
Operava la mattina come fr 972/973 e la sera come fr976/977.
Poi a un certo punto ha cancellato completamente i voli in inverno e tanti saluti.

Sarà che mi ricordo ancora del bigiornaliero (tutte e due i voli belli pienotti) che mi viene la tristezza ad accogliere la notiziona che la prossima winter opererà con 3xw!

Eh già, infatti, ricordo una gloriosa estate con il ba bigiornaliero stagionale e fr bigiornaliero tutto l'anno.
Poi rapidamente ba se n'è andata da Genova e poco dopo FR ha ridotto di brutto i voli.
C'è stato addirittura un periodo in cui non c'erano voli per londra di nessuna compagnia.
Non ricordo le date precise.... a spanne ti posso dire che BA è tornata su Goa l'anno scorso, quindi inizio bella stagione 2008 ed erano 3 anni che mancava da Goa, quindi il patatrak dev'essere accaduto intrno al 2005.
Addirittura avevamo avuto anche dei 747 di BA come charter crociere un'estate, non mi ricordo se uno o due.

Eh già, infatti, ricordo una gloriosa estate con il ba bigiornaliero stagionale e fr bigiornaliero tutto l'anno.
Poi rapidamente ba se n'è andata da Genova e poco dopo FR ha ridotto di brutto i voli.
C'è stato addirittura un periodo in cui non c'erano voli per londra di nessuna compagnia.
Non ricordo le date precise.... a spanne ti posso dire che BA è tornata su Goa l'anno scorso, quindi inizio bella stagione 2008 ed erano 3 anni che mancava da Goa, quindi il patatrak dev'essere accaduto intrno al 2005.
Addirittura avevamo avuto anche dei 747 di BA come charter crociere un'estate, non mi ricordo se uno o due.

Un giorno venne a genova un 744 ba per uno sciopero avvenuto il giorno prima dei controllori di volo o chissà chi...
Poi per due volte un charter con 744 della qantas da lhr !