Orario estivio IG FLR

simof75

Utente Registrato
5 Ottobre 2006
2,579
91
50
firenze, Toscana.
Ig sta caricando l'orario estivo da FLR,e stato riconfemata sia budapest 2xw che praga che passa a 3xw lun-ven-sab soliti orari.
X il resto rimane tutto invariato rimane ancora da caricare BCN

Stanno caricando solo Firenze, vediamo se in giornata caricano anche le altre basi...

Citazione:Messaggio inserito da Matte87

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

A mio avviso arrivera' un FLR-CDG [:301]
Più che altro vediamo se arriva il tanto famigerato quinto 319....
Potrebbe essere!
E' stato annunciato più volte e speriamo sia davvero la volta buona!
Entro i prossimi giorni caricheranno molti orari e speriamo ci siano delle belle novità!

Per la base CAG si è più saputo niente?

Aspettano di vedere chi compra AZ.Se fosse AP probabile ridimensionamento di Ig a Cag in quanto AP concentrerebbe su CAG diverse macchine e IG sarebbe messa in grossa difficoltà

Sembrerebbe proprio che arrivi il 5° airbus, infatti da fine maggio il volo FLR-AMS e FLR-MAD delle 16:30/17:30 che operano rispettivamente 4x e 3x diventano entrambi giornalieri.
Appena saranno stati caricati tutti i voli farò la mia solita tabellina :)

Citazione:Messaggio inserito da stall

Aspettano di vedere chi compra AZ.Se fosse AP probabile ridimensionamento di Ig a Cag in quanto AP concentrerebbe su CAG diverse macchine e IG sarebbe messa in grossa difficoltà

Stai dicendo scusami , castronerie...secondo te AP si concentrerebbe su CAG? quando AP ha 2 voli in croce e IG 300?

Secondo te perchè non hanno ancora aperto la base?Il mercato di Cag potenzialmente è ricchissimo ed in fase di rapida espansione.AP vorrebbe aprire una base ma adesso è impegnata con l'acquisizione di AZ.Vedrai dopo cosa faranno a CAG.Altro che NAP con i CRJ

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Sembrerebbe proprio che arrivi il 5° airbus, infatti da fine maggio il volo FLR-AMS e FLR-MAD delle 16:30/17:30 che operano rispettivamente 4x e 3x diventano entrambi giornalieri.

Se il FLR-AMS delle 16 e 30 diventa gioraliero significa che il volo delle 19 e 10 AMS-FLR diviene giornaliero... Figo!!! :D:D:D

Infine spero che vega confermato il volo del lunedi' mattina FLR-AMS...

Cosi' mi potro' fare tanti bei week end a casa senza prendere un minuto di ferie... :D:D:D

Abe
IG non ha mai preso iniziative.E'sempre rimasta a guardare cosa fanno gli altri e poi di conseguenza si muove.Forse così facendo è sempre riuscita a sopravvivere certo che un minimo di "spregiudicatezza" in più non le farebbe male.Guarda VRN e FLR:il mercato l'hanno creato loro e poi lo hanno lasciato agli altri.....

FLR-AMS:
1 2 . 4 5 6 7 07:20-09:20
1 2 3 4 5 6 7 16:30-18:30

AMS-FLR:
1 2 . 4 5 6 7 10:10-12:00
1 2 3 4 5 6 7 19:20-21:10

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Inoltre il FLR-BUD confermato e negli stessi giorni di richiesta x il FLR-SXF.direi che adesso ci siamo davvero.aspettiamo che abbiano caricato tutti gli orari.Credo che il primo volo di madrid verra spostato la mattina presto visto che da giugno e caricato solo quello dell pomeriggio:D

Ho provato a ricostruire l'orario FINO AL 31/05. Dopo, infatti, probabilmente per l'arrivo della 5° macchina, i voli sono stati caricati solo parzialmente e saranno completati nei prossimi giorni.
Le uniche due novità per ora sono:
- FLR-PRG: incremento da 2 a 3 frequenze settimanali con frequenza aggiuntiva il sabato
- FLR-LGW: spostamento dalla domenica al sabato della frequenza centrale del volo per LGW (12:55). Questa modifica consentirà, se la richiesta di slot verrà confermata, di aprire il volo FLR-SXF nei giorni di giovedì e domenica (dal 1° Giugno dovrebbe essere inserita una frequenza aggiuntiva il martedì).

meridiana2-1.jpg

meridiana1.jpg