Orario completo voli AirOne/Ryanair da Trapani


Considerando poi che le tratte onerate macino LF alti e così pure solitamente anche FR, c'è da aspettarsi dei risultati record!
 
Inoltre è possibile fare daytrip su ben 6 città Italiane:

Roma
Milano
Bari
Cagliari (quando attivato il volo)
Pantelleria
Bologna (stesso aereo via BRI)
 
Sarei curioso di sapere quale sarà il LF delle rotte in continuità specie nel periodo invernale... ma forse ci vorrà il microscopio....:D
 
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Sarei curioso di sapere quale sarà il LF delle rotte in continuità specie nel periodo invernale... ma forse ci vorrà il microscopio....:D

stai scherzando?? Rotte come la TPS-FCO/BRI negli scorsi anni (costavano 10 euro di meno) avevano LF molto alti, rubando traffico a PMO.

Credo che la TPS-LIN poi sarà un successone.
 
Citazione:Messaggio inserito da airblue

Se poi FR sposta lo STN da PMO e mette l'HHN trisettimanale....

Non penso.

Ormai FR sta giocando sui sistemi aeroportuali regionali, per non lasciar scontento nessuno... pertanto credo assisteremo ad uno sviluppodi FR, parallelo nei due scali.

Vedi Verona e Brescia, Forli e Rimini, Bari e Brindisi, Trapani e Palermo e penso in futuro Torino e Cuneo.
 
Citazione:Messaggio inserito da airblue

Ecco il timetable completo dei voli di linea da Trapani:

Unico disappunto : dopo tanti anni, scompare il volo per LMP, che venne garantito da parecchie compagnie, succedutesi quasi di anno in anno.
 
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da airblue


Credo che la TPS-LIN poi sarà un successone.

Ancor di piu' in estate !

Da dove sono spuntati gli slot a LIN per fare questa rotta?
O anche in questo caso vige la schifosissima deroga per i voli in continuità?
 
Citazione:Messaggio inserito da airblue

Inoltre è possibile fare daytrip su ben 6 città Italiane:

Roma
Milano
Bari
Cagliari (quando attivato il volo)
Pantelleria
Bologna (stesso aereo via BRI)

Anche TRN;) l'aereo sosta qua 4 ore e mezza [8D]
 
Citazione:Messaggio inserito da airblue

Ecco il timetable completo dei voli di linea da Trapani:

Da Trapani dal 15/12/2006 per:

FCO 06.15 Daily B737 AP
LIN 06.30 Daily B737 AP
BRI 06.45 Daily B737 AP
PSA 08.05 -2-4-6- B738 FR
PSA 08.15 1-3-5-7 B738 FR
PNL 08.15 Daily ATR42 AP
TRN 10.15 Daily B737 AP
PNL 11.15 Daily ATR42 AP
BLQ 16.15 Daily B737 AP
PNL 18.25 Daily ATR42 AP
FCO 19.00 Daily B737 AP
GRO 19.40 -2-4-6- B738 FR dal 29/03/2007
DUB 20.45 --3---7 B738 FR dal 11/02/2007

Inoltre dovrebbe essere attivato anche un TPS-CAG.

Non capisco il perchè della cancellazione della TPS-LMP dalle rotte in continuità territoriale.

Spero in qualcosa del tipo TPS-CAG-PSA-BRI e v.v. con quell'ATR, anche se se già mi hai detto che si ripiegherà sul TPS-CAG-GOA-BRI e v.v.
 
Citazione:Messaggio inserito da airblue

Da Trapani dal 15/12/2006 per:

BLQ 16.15 Daily B737 AP

Il 737 che fa Bologna - Trapani immagino che stia fermo dalle 12.25 alle 16.15.

Anticipando un po' il volo Bologna - Trapani, ad esempio alle 10.15 (visto che l'aereo arriva a Bologna da Bari alle 09.30, a meno di limitazioni di slot dovrebbe essere possibile) con arrivo a TPS alle 11.40, non sarebbe possibile introdurre una ulteriore rotazione di centro giornata? (premetto che non ho dati di traffico, ma solo "sensazioni" dal forum)

Una ipotesi potrebbe essere:

TPS - VCE 12.25 - 14.00
VCE - TPS 14.45 - 16.20 (posticipando di circa 45 minuti il giro TPS - BLQ - BRI - TPS, rimanendo ancora nei vincoli del decreto di continuità)

In alternativa (e secondo me più interessante, dato che non ci sono collegamenti diretti tra PMO e GOA):

TPS - GOA 12.25 - 13.50
GOA - TPS 14.35 - 16.00

con rotazione TPS - BLQ - BRI - TPS posticipata di 30' rispetto a quanto ora previsto

ciao