Orario Aliblu 1989


ottanta

Utente Registrato
10 Gennaio 2006
3,521
0
70
Trentino
www.alimages.it
l'anno seguente ha chiuso...


image1vo0.jpg
 
Ricordo tanti anni fa che durante le vacanze estive a Riccione, complice l'amicizia di un poliziotto dell'aeroporto, ebbi l'opportunità di fare un bel giro al 5 stormo con chiusura del tour con visita giudata all'HH3f Pelican SAR e in ultimo ad un Jetstream dell'Aliblu in sosta.
Ricordi stupendi.
 
Grandissimo Augusto!!!

Non è per caso che hai anche qualche foto dei mitici J31...???


ciao
Andrea
 
io ci volavo spesso sulla FLR/TRN, con lo sconto giovani costava 79'000 lire e pagavo la prima con le FS 68'000 lire, percui preferivo viaggiare con loro. Contando poi che a FLR ci andavo a piedi (circa 1km da casa mia).

era bellissimo il cartellino a metà aereo con scritto "Attenzione Scalino" per avvertire del longherone alare che attraversava la cabina pax.

Il LF era elevatissimo, max 5 pax a volo, 2 volte da solo. Mi pare che avessero le radio della KING KX165 come strumentazione!!

ciuaz sky3boy

ps però all'epoca con il treno ci mettevo 6 ore e con loro 1 sola...
 
Però... che effetto vedere TRN collegata a STR, DUS, PSR, BRI per conto AZ... per non parlare di voli su Lione e Ginevra:)

Grazie per la chicca[:304]
 
Ottanta ti domando alcune informazioni circa la compagnia (per pura curiosità):
- come mai la compagnia ha chiuso?
- quanti anni ha operato?
- chi era il proprietario?