Orari flight radar 24

magick

Partecipante Attivo
Utente Registrato
5 Maggio 2016
1,118
498
131
Ciao, non avrei voluto aprire una discussione per questa domanda ma non sapevo dove postarla.

Vorrei seguire il volo Air Europe UX88 SDQ-MAD che dovrebbe partire alle 20.50 ora Dominicana (in questo momento sono le 15), su flight radar però lo indica come già atterrato. Dove sbaglio?

Ciao, non avrei voluto aprire una discussione per questa domanda ma non sapevo dove postarla.

Vorrei seguire il volo Air Europe UX88 SDQ-MAD che dovrebbe partire alle 20.50 ora Dominicana (in questo momento sono le 15), su flight radar però lo indica come già atterrato. Dove sbaglio?

Io lo vedo correttamente con partenza stimata 21.10, è il primo in alto col pallino giallo!

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

scegli la data del 18/05. vedi che ti da anche un po di ritardo in partenza.
pui seguire comunque l'aeromobile già ora sl volo di andata UX89. EC-LZO
ciao

Io lo vedo correttamente con partenza stimata 21.10, è il primo in alto col pallino giallo!

Ma lo vedi da cellulare? Io non vedo il pallino giallo
scegli la data del 18/05. vedi che ti da anche un po di ritardo in partenza.
pui seguire comunque l'aeromobile già ora sl volo di andata UX89. EC-LZO
ciao
Prima quello del 18 maggio era "scheduled", non capisco però perché 18 dato che parte la sera del 17.
Ora vorrei capire perché non c'è il pulsante play, anche nei voli precedenti. Non carica neanche la mappa. Forse perché sono da mobile?

Sisì lo vedo dall'app! A te interessa quello del 17 maggio no?
Ora il pallino è verde perché la partenza è passata alle 21.00
6a387803d4eee8b6d87bb6aab1323027.jpg

Sisì lo vedo dall'app! A te interessa quello del 17 maggio no?
Ora il pallino è verde perché la partenza è passata alle 21.00
6a387803d4eee8b6d87bb6aab1323027.jpg

Ok, io lo guardo da browser su mobile, non riesco a scaricare l'app. Sì quello del 17, però la partenza delle 21 non è passata, in questo momento là sono le 18... A meno che non indica l'ora GMT, ma non dovrebbe essere perché anche sul sito air Europe, facendo la simulazione di acquisto, la partenza è indicata alle 20.50 e dovrebbe riportare l'ora della località di partenza.

Ok, io lo guardo da browser su mobile, non riesco a scaricare l'app. Sì quello del 17, però la partenza delle 21 non è passata, in questo momento là sono le 18... A meno che non indica l'ora GMT, ma non dovrebbe essere perché anche sul sito air Europe, facendo la simulazione di acquisto, la partenza è indicata alle 20.50 e dovrebbe riportare l'ora della località di partenza.
Sì l'orario indicato (21.00) è local! Secondo me semplicemente aspetta l'orario indicato per la partenza, poi dovrei trovarlo tranquillamente tra gli aerei in volo!

Sì l'orario indicato (21.00) è local! Secondo me semplicemente aspetta l'orario indicato per la partenza, poi dovrei trovarlo tranquillamente tra gli aerei in volo!

Poi sono riuscito a scaricare l'app e adesso vedo l'aereo regolarmente in volo, con data 17 maggio. Chissà perché sul sito ieri riportava la data del 18 e non riuscivo a vedere la live.
Grazie.

• Like
Reactions: enryb and Pinaz93