operazioni lvp

• Autore Discussione Autore Discussione daniele-fly
  • Data d'inizio Data d'inizio

e io che pensavo che per fare la CAT III bastava essere in cockpit in tre abilititati alla CAT I.... :D

In termodinamica si chiama Proprietà Additiva, in Neurofisiologia invece Sommazione Spaziale, in cokpit Abilitazione Cat III.

Che ci vuoi fare, il mondo è bello perchè è vario!

Allora, io vi posso dire per quanto riguarda l'addestramento. Si fa un simulatore addestrativo con diverse situazioni, pieno di riattaccate e avarie variate. Una volta completato il simulatore si fanno degli avvicinamenti simulati sull'aeroplano, che nel caso della mia compagnia per esempio erano 10.

Una volta conclusi, bisogna mantenere l'abilitazione in vigore, effettuando 3 avvicinamenti simulati o reali negli ultimi 6 mesi.

Posso dirvi che atterrare in Categoria è un vero e proprio atto di fede, non c'è niente da fare... vi lascio un video spettacolare.

http://www.youtube.com/watch?v=7iBAp9LZOm0

Allora, io vi posso dire per quanto riguarda l'addestramento. Si fa un simulatore addestrativo con diverse situazioni, pieno di riattaccate e avarie variate. Una volta completato il simulatore si fanno degli avvicinamenti simulati sull'aeroplano, che nel caso della mia compagnia per esempio erano 10.

Una volta conclusi, bisogna mantenere l'abilitazione in vigore, effettuando 3 avvicinamenti simulati o reali negli ultimi 6 mesi.

Posso dirvi che atterrare in Categoria è un vero e proprio atto di fede, non c'è niente da fare... vi lascio un video spettacolare.

http://www.youtube.com/watch?v=7iBAp9LZOm0

Radial.... mi sa che c'è un errore nel video... nei primi 35 secondi non si vede una maxxa e si sente solo l'audio :D

cosi non direi niente a nessuno....anche perche sarei impegnato a mangiare...:D
ho capito sentite avete il numero di telefono di "trasporto di tutto dove volete" e una societa di trasporto su gomma cosi carico un tir di cannoli e accontento tutti . certo , per qualcuno, ci vorra del tempo ma arriveranno....:cool: freschi ?????

ringrazio quelli che hanno risposto alle mia domande e taccio su coloro che sprecano tempo e parole allungando il thread con un ping pong di inutili e demenziali battute.
spero che i MODERATORI prendano gli opportuni provvedimenti. grazie