Operativo IG dal 02/05 sulla FCO-CAG

airblue

Partecipante Attivo
Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,290
116
111
Lombardia.
Anche su LIN raddoppio delle attuali frequenze:

CAGLIARI - MILANO LIN 07.10 08.30
CAGLIARI - MILANO LIN 11.15 12.35
CAGLIARI - MILANO LIN 15.00 16.20
CAGLIARI - MILANO LIN 19.00 20.20

MILANO LIN - CAGLIARI 09.15 10.35
MILANO LIN - CAGLIARI 13.15 14.35
MILANO LIN - CAGLIARI 17.00 18.20
MILANO LIN - CAGLIARI 21.10 22.30

Ma sei sicuro? A me risultano differenti..

Cmq la cosa mi interessa molto in quanto il 3 maggio io torno da Roma con AZ ed è probabile, anche se mi hanno detto che l'operativo voli AZ non cambia di una virgola, che dovrò "riproteggermi" su IG

Citazione:Messaggio inserito da india9001

Ma sei sicuro? A me risultano differenti..

Cmq la cosa mi interessa molto in quanto il 3 maggio io torno da Roma con AZ ed è probabile, anche se mi hanno detto che l'operativo voli AZ non cambia di una virgola, che dovrò "riproteggermi" su IG

Gli operativi cambiano di giorno in giorno e quelli postati si riferiscono al 04 Maggio.

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Allora non è corretto il titolo del thread...

Ma che puntiglioso questo Genovese.... del resto con i pochi voli che ha deve andare a fare il puntiglioso sui voli altrui:D[:p]

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Allora non è corretto il titolo del thread...

Ma che puntiglioso questo Genovese.... del resto con i pochi voli che ha deve andare a fare il puntiglioso sui voli altrui:D[:p]

IHIHIHIH [:308]
KE AFFRONTOO!

Aggiungo che Alpi Eagles ha cancellato dal suo sito la tratta Roma Fiumicino - Cagliari (che era stata spostata già da CIA a FCO).

Domanda : ma MyAir come mai può volare tra BGY e OLB ?

PS : andate sul sito MyAir e provate una simulazione di prenotazione da BGY a OLB : tariffa base €309,99 a tratta + tasse !!!

Costo totale per un'a/r : €708,72[:0]

Probabilmente hanno inserito una cifra astronomica in quanto la tratta sarà sospesa dalle prenotazioni.