Operativo IG dal 02/05 sulla FCO-CAG

airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,303
125
Lombardia.
Anche su LIN raddoppio delle attuali frequenze:

CAGLIARI - MILANO LIN 07.10 08.30
CAGLIARI - MILANO LIN 11.15 12.35
CAGLIARI - MILANO LIN 15.00 16.20
CAGLIARI - MILANO LIN 19.00 20.20

MILANO LIN - CAGLIARI 09.15 10.35
MILANO LIN - CAGLIARI 13.15 14.35
MILANO LIN - CAGLIARI 17.00 18.20
MILANO LIN - CAGLIARI 21.10 22.30

Ma sei sicuro? A me risultano differenti..

Cmq la cosa mi interessa molto in quanto il 3 maggio io torno da Roma con AZ ed è probabile, anche se mi hanno detto che l'operativo voli AZ non cambia di una virgola, che dovrò "riproteggermi" su IG

Citazione:Messaggio inserito da india9001

Ma sei sicuro? A me risultano differenti..

Cmq la cosa mi interessa molto in quanto il 3 maggio io torno da Roma con AZ ed è probabile, anche se mi hanno detto che l'operativo voli AZ non cambia di una virgola, che dovrò "riproteggermi" su IG

Gli operativi cambiano di giorno in giorno e quelli postati si riferiscono al 04 Maggio.

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Allora non è corretto il titolo del thread...

Ma che puntiglioso questo Genovese.... del resto con i pochi voli che ha deve andare a fare il puntiglioso sui voli altrui:D[:p]

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Allora non è corretto il titolo del thread...

Ma che puntiglioso questo Genovese.... del resto con i pochi voli che ha deve andare a fare il puntiglioso sui voli altrui:D[:p]

IHIHIHIH [:308]
KE AFFRONTOO!

Aggiungo che Alpi Eagles ha cancellato dal suo sito la tratta Roma Fiumicino - Cagliari (che era stata spostata già da CIA a FCO).

Domanda : ma MyAir come mai può volare tra BGY e OLB ?

PS : andate sul sito MyAir e provate una simulazione di prenotazione da BGY a OLB : tariffa base €309,99 a tratta + tasse !!!

Costo totale per un'a/r : €708,72[:0]

Probabilmente hanno inserito una cifra astronomica in quanto la tratta sarà sospesa dalle prenotazioni.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu