Operatività E190 LH a Peretola

Sinceramente... W i jumbolini e "triplo Buh!" per l'antipaticissimo Embraer... (che in ogni caso verra' presto a infestare le nostre notti visto che prossimamente la rotta FLR-FRA sara' effettuata esclusivamente da E90) :(

Se le altre compagnie cedessero il posto agli E90 avremmo:
1) problemi di parcheggio ---> e' piu' lungo del 319
2) problemi di carico bagagli ---> mai viste stive peggiori...

Saluti,
A.

Sbaglio o gli a319 non possono operare su Firenze se non hanno il kit per modificare le prestazioni dei freni, spoiler...? Mi ricordo di averlo letto su JP4 qualche anno fa...

Tutti gli A319 possono operare tranquillamente su FLR.
Il kit di cui parli e' una particolare modifica che era stata fatta ai 4 A319 Meridiana che erano di base a Firenze (ma non influisce piu' di tanto sulle prestazioni dell'aeromobile).

Al momento le compagnie che utilizzano il 319 sono AZ (configurazione 124 o 138 posti in Y), IG (configurazione 132 y sulle tratte nazionali e 12C/116Y sulle internazionali ) e Belle Air con il Firenze-Tirana da 144 pax in y (a cui aggiungono di media 5-10 infant per volta)...

Di la verita' speri proprio di NO! ormai i tuoi interventi sono solo per la pista .
NON-SA'- DA-FARE !!!Ah AH AH Ah
Anche questa la passi a Zelig?

No, questa non fa ridere...

Io spero che si faccia, la pista, ma so che questo è estremamente difficile che avvenga, e comunque lo sarà forse in tempi lunghissimi. Questo a essere realisti, poi ognuno è libero di credere a quello che vuole.

No, questa non fa ridere...

Io spero che si faccia, la pista, ma so che questo è estremamente difficile che avvenga, e comunque lo sarà forse in tempi lunghissimi. Questo a essere realisti, poi ognuno è libero di credere a quello che vuole.

Sei estremamente pessimista.....