Operativi TRN-KTW di LOT

secondo me, per i primi mesi useranno un aeromobile piccolocome potrebbe essere EMB145, giusto per tarare la domanda al tipo di aereo giusto da impiegare..anche perchè sarà un po' in concorrenza con NE..

Citazione:Messaggio inserito da Marcopoli0

secondo me, per i primi mesi useranno un aeromobile piccolocome potrebbe essere EMB145, giusto per tarare la domanda al tipo di aereo giusto da impiegare..anche perchè sarà un po' in concorrenza con NE..

anche io credo il EMB145

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Addirittura 6x??

CIAO
_goa

E' un volo business, che interessa la clientela oggi abituata a viaggiare via FRA/MUC. Se lo mettono il minimo è 5x lun-ven, altrimenti ha poco senso. Buona parte dei trasfertisti FIAT tra l'altro viaggia da mart a gio, se mettono un 3x lun-merc-ven difficilmente la gente cambierà abitudini, continuerà a volare con LH;)

Sì, trovo penalizzante questo orario. E ricordo che Lot aveva spiegato di volerlo inserire al mattino presto, come prima turnazione della macchina. Poi deve essere successo qualcosa....

La conferma ufficiale da parte di LOT e' arrivata, con tutti i dettagli :

Da Torino a Katowice con LOT
A partire dal 7 maggio prossimo, nuovo collegamento diretto, sei giorni a settimana, da Torino Caselle a Katowice e viceversa.
Il volo di LOT Linee Aeree Polacche si aggiunge agli attuali collegamenti da Milano Malpensa, Venezia e Roma, e consolida l’interesse della compagnia per il mercato italiano. Il volo verrà effettuato con aeromobile Embraer145 da 48 posti, tutti i giorni escluso il sabato. È prevista una tariffa promozionale di andata e ritorno di 152 euro (comprensiva di 53 euro tasse e supplementi) vendibile dal 29 marzo al 20 aprile, per viaggiare entro il 31 luglio 2007. Tutte le tariffe LOT pubblicate, ad eccezione della tariffa promozionale già menzionata, sono combinabili con le tariffe Lufthansa ed Austrian Airlines. Così l’operativo voli: Torino-Katowice partenza alle 16.45 e arrivo alle 18.40. Katowice-Torino partenza alle 13.45 e arrivo alle 15.50. Il volo per Katowice permette l’accesso a destinazioni turistiche e culturali della Polonia, quali Cracovia, Auschwitz-Birkenau, Czestochowa.
Tel 02.6705385 -L'adv-

Bene, quindi è prenotabile da domani, cominciavo a temere in una bufala[8D]
Grazie Sky[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Bene, quindi è prenotabile da domani, cominciavo a temere in una bufala[8D]
Grazie Sky[:306]

Tutto confermato.
Tra l'altro la tariffa promozionale , 152€ a/r tutto incluso e' anche molto concorrenziale.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Tutto confermato.
Tra l'altro la tariffa promozionale , 152€ a/r tutto incluso e' anche molto concorrenziale.

Beh Skyeurope è deciamente più abbordabile;)

Cmq ancora in queste settimane tra colleghi e conoscenti che viaggiano settimanalmente sulla Polonia ho solo sentito parlare di trasferte con LH via FRA/DUS con destinazione KTW: credo che il volo diretto sarà apprezzato, anche se l'orario lascia molto a desiderare... provvederò subito a fare pubblicità:D