Online orario invernale AP 2007/2008


Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
0
Torino
Caricato l'orario invernale di AP per il 2007/08.




Per TRN non ci sono novità di rilievo:
- confermata la cancellazione del BCN
- TRN-PMO torna daily, come lo scorso inverno (speriamo arrivi presto WindJet!)
- TRN-SUF confermato con A320/737 (lo scorso inverno era operato con CR9)
- TRN-CDG rimane 2 daily con CR9

[:306]
 
GENOVA:

-Roma Fiumicino: il terzo volo torna in ondata, tutti i voli operati con A320!
-Catania: confermato CR9
-Napoli: torna da 3x a 2x CR9

BARI:

-Bologna: da 2x a 1x 737
-Roma Fiumicino: 4x (due 737 due 320)
-Torino: daily 737
-Trapani: daily 737
-Venezia: daily 737

CIAO
_goa
 
C'è qualcosa che non mi torna con gli orari di BRI

TRN-BRI 11.00-12.30
BRI-TRN 13.00-14.30

TPS-BRI 10.35 11.40
aereo fermo a Bari per 5 ore e 30
BRI-TPS 17.10 18.15

BLQ-BRI 09.00 10.15
aereo fermo a Bari per 8 ore
BRI-BLQ 18.10 19.25

BRI-LIN 06.50 08.15
LIN-BRI 10.45 12.10
BRI-VCE 14.00 15.15
VCE-BRI 16.00 17.15
BRI-LIN 18.25 19.50
LIN-BRI 19.55 21.20

BRI-FCO 06.35 07.35
BRI-FCO 10.15 11.15
BRI-FCO 14.35 15.35
BRI-FCO 18.40 19.40
FCO-BRI 08.30 09.30
FCO-BRI 12.15 13.15
FCO-BRI 16.45 17.45
FCO-BRI 21.20 22.20

Non penso ci vogliano parcheggiare ben 2 aerei per un'intera giornata.
Magari da uno di questi esce il 3°LIN che mi pare davvero strano operare solo per meno di un mese!
Grave mancanza è il volo della mattina da BRI per BLQ..
 
Da Napoli

NAP-TRN 4 daily
NAP-GOA 2 daily
NAP-LIN 4 daily
NAP-VCE 2 daily
NAP-TRS 1 daily
NAP-BLQ 3 daily
NAP-PMO 2 daily
NAP-CTA 2 daily
NAP-ZRH 5xw 1-3-567
NAP-VIE 5xw 1--4567
NAP-ATH 5xw 1-3-567

Quindi riduzioni su GOA(da 3 a 2 daily),ZRH,ATH e VIE(tornano tutte e 3 daily con l'orario estivo),su quest'ultima direi che ci sta soprattutto in vista del nuovo 4xw di SkyEurope.
 
La PMO-FCO sale da 5 daily a 6 daily. In pratica il 737 in arrivo da LMP alle 7:10 effettua una rotazione aggiuntiva su FCO anzichè proseguire per TRN come d'estate.

[:306]
 
Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Non capisco la riduzione su GOA e l'incremento del BLQ dove c'è la concorrenza di E8 anch'essa con 3 daily!

Il GOA-NAP era 2 daily anche l'inverno scorso. Si vede che basta così per il traffico business quotidiano tra le due città.
L'incremento su BLQ penso sia dovuto proprio alla concorrenza di E8: AP ha tutte le ragioni di migliorare l'offerta sulla BLQ-NAP, proprio per competere con E8. Su GOA non ha di questi problemi e può benissimo limitarsi ad operare un 2x daily.
 
Citazione:Messaggio inserito da LIMJ

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Non capisco la riduzione su GOA e l'incremento del BLQ dove c'è la concorrenza di E8 anch'essa con 3 daily!

Il GOA-NAP era 2 daily anche l'inverno scorso. Si vede che basta così per il traffico business quotidiano tra le due città.
L'incremento su BLQ penso sia dovuto proprio alla concorrenza di E8: AP ha tutte le ragioni di migliorare l'offerta sulla BLQ-NAP, proprio per competere con E8. Su GOA non ha di questi problemi e può benissimo limitarsi ad operare un 2x daily.

Credevo che un 3x avesse più senso d'inverno,poi ovvio senza concorrenza sulla rotta offrono quello che gli pare::)
 
Citazione:Messaggio inserito da gateA1



NAP-TRN 4 daily

Migliorato l'operativo rispetto all'ultimo anno:

TRN-NAP
06:30 737
10:50 CR9
15:20 737
21:30 CR9

NAP-TRN
08:40 737
14:45 CR9
18:00 737
19:15 CR9

Finalmente un volo in tarda mattinata senza l'assurda sovrapposizione attuale con 2 voli alle 13 e alle 15!
I voli con CR9 a centro giornata sono in comoda connessione per CDG (50' di transito a TRN).

Ciau[:306]
 
Ecco da FCO nei giorni settimanali per Sud Italia/Isole:

FCO-PMO:
08.35
10.15
12.10
16.45
18.30
21.20

FCO-CTA:
08.40
12.00
14.15
16.45
21.15

FCO-TPS:
08.50
21.00

FCO-SUF:
08.40
13.05
21.20

FCO-CRV:
12.20
21.20

FCO-REG:
18.35 (operato da KM)

FCO-BRI:
08.30
12.15
16.45
21.20

FCO-BDS:
08.40
16.45
21.20

FCO-CAG:
08.45
12.45
18.50
21.20

FCO-AHO:
09.00
16.45
21.10