Online check-in di VolareWeb?

bicius66

Utente Registrato
7 Gennaio 2008
377
0
0
.
Scusate...ma sapete se con VolareWeb si possa fare il check-in online? Me lo hanno chiesto amici, ma sul sito VE non vedo nulla!

Grazie "airblu". Mi sto leggendo ora tt la pappardella sul sito...... in effetti non c'e' traccia!

Sarebbe ora che Volareweb inserisca al piu' presto il check-in online e anche di aumentare il limite del bagaglio a mano solo miseri 5kg quando ormai quasi tutte le low cost offrono 10kg

Il check-in online non è previsto al momento!
ciao

E per che periodo è previsto che venga attivato?

Sarebbe ora di attivarlo cosa che sarebbe molto utile e gradita ai pax che viaggiano solo col bagaglio a mano e ai pax business.

Inoltre il vostro maggior competitor e vicino di casa al terminal 2 lo ha già attivo da tempo per quasi tutte le rotte...

Con belle zuffe per il posto in cappelliera!!

A questo proposito ho una domanda: ho notato che le prime due cappelliere dei 320 di VE sono inagibili ai pax perchè bloccate dall' equipaggio che all'interno ha le apparecchiature di sicurezza le demo, e altri effetti personali dei crew. Col risultato che i pax delle prime file non hanno spazio per i bagagli e cominciano a invadere lo spazio delle cappelliere successive e questo crea un effetto domino con i pax seguenti...

Come è possibile che ad esempio Easyjet su un aereo piu' piccolo come il 319 riservi all'equipaggio la sola prima mezza cappelliera rispetto a due intere di VE? Dove riescono e mettere tutte le loro cose? Comuqne questa scelta di U2 è apprezzata dai pax che amano volare nelle prime file e trovano subito spazio per i loro bagagli senza essere contretti e girare per l'aereo a caccia di spazio nelle cappelliere altrui...