Mercato italiano più forte nelle strategie di oneworld </u>
Presentata stamane a Milano la nuova campagna di rafforzamento sull'Italia dell'alleanza oneworld. Secondo Michael Blunt, vice-president corporate communications, l'Italia diventa da oggi uno dei mercati chiave per incrementare la quota di mercato dell'alleanza globale. Attualmente i vettori che compongono oneworld movimentano sul nostro Paese 1000 voli settimanali da 14 scali italiani. A margine della conferenza stampa Nicolas Ferri, vice-president commercial di oneworld, ha dichiarato: "Al momento non vi sono contatti con vettori italiani che vogliano entrare a far parte del nostro gruppo". Ferri ha inoltre sottolineato che "con Meridiana non vi è stato mai alcun contatto"
Guidaviaggi
I soliti buffoni di Meridiana.....
Presentata stamane a Milano la nuova campagna di rafforzamento sull'Italia dell'alleanza oneworld. Secondo Michael Blunt, vice-president corporate communications, l'Italia diventa da oggi uno dei mercati chiave per incrementare la quota di mercato dell'alleanza globale. Attualmente i vettori che compongono oneworld movimentano sul nostro Paese 1000 voli settimanali da 14 scali italiani. A margine della conferenza stampa Nicolas Ferri, vice-president commercial di oneworld, ha dichiarato: "Al momento non vi sono contatti con vettori italiani che vogliano entrare a far parte del nostro gruppo". Ferri ha inoltre sottolineato che "con Meridiana non vi è stato mai alcun contatto"
Guidaviaggi
I soliti buffoni di Meridiana.....