Oltre 11 milioni di soci per Flying Blue di AF/KL

• Autore Discussione Autore Discussione KLM671
  • Data d'inizio Data d'inizio

K

KLM671

Guest
Avrà pure successo, ma io preferivo Flying Dutchman di KLM, sia prima che dopo che venisse rinnovato, e non è che lo preferivo perchè dava più miglia (certo, anche questo conta), ma perché essendo un programma con meno clienti, era più facile contattare i loro uffci e il loro call center evitando di apettare ore ad ascoltare musichette...ma, i tempi cambiano!

ciao
Philippe

Citazione:Messaggio inserito da KLM671

Avrà pure successo, ma io preferivo Flying Dutchman di KLM, sia prima che dopo che venisse rinnovato, e non è che lo preferivo perchè dava più miglia (certo, anche questo conta), ma perché essendo un programma con meno clienti, era più facile contattare i loro uffci e il loro call center evitando di apettare ore ad ascoltare musichette...ma, i tempi cambiano!

ciao
Philippe
Quoto in pieno!
..e aggiungo anche che le carte Royal dutch sono nettamente più belle.
Io,infatti,nonostante mi abbiano mandato a casa quella nuova,continuo ad usare la vecchia!

KLM is gonna take u there!

Ti ricordi che belle quelle con il mondo dietro?? dopo ci sono state quelle per i 10 anni di FD e poi c'è stata FB:(

ciao
Philippe

Purtroppo la prima me la sono persa!
Ho quella con il cigno royale.
Sono FR solo dal 2002,quando decisi che da quel momento in poi i miei intercontinentali sarebbero stati solo con Kei El Em!

ah, io ho fatto parte del programma dal primo anno, non mi ricordo piu', ma se non sbaglio era il 1993...

ciao
Philippe

KLM671,mi sà che qui,tu ed io,siamo gli unici innamorati di KLM!

Tu hai già avuto modo di prendere il nuovo A330?

eccome! ma forse qua andiamo un po troppo OT, ti mando un PM!

ciao
Philippe