First of all: scusate per il ritardo.
Flickr mi sta dando problemi di caricamento, appena possibile lo sistemerò (non carico altrove, ImageShack lo odio, altri non mi va di registrarmi -.-")...
Una settimana e mezzo fa avete visto le foto di Davide, riguardanti la trasferta a Bergamo.
Solo due paroline su questo aeroporto: è uno spettacolo. In un modo o nell'altro ti sorprende, sempre.
Ve le linko direttamente da Airliners, dove stranamente pare siano piaciute.
Buona visione!
LUI lo metto per primo, merita.
No, non vi sto prendendo in giro: questo è il mio modellino di D-ALCA, solo DavideITA, dado e lory007 conoscono la mia reazione quando ho scoperto di aver davanti quello vero.
LINK alla foto
Uno dei due aerei della Nesma, Fatima:
LINK alla foto
Lui è un Blue Air, appena reimmatricolato:
LINK alla foto
Lo so, è banale, ma i colori che lo illuminavano meritavano uno scatto...
LINK alla foto
Il topo:
LINK alla foto
LINK alla foto
E' brutto, lo so.
LINK alla foto
Flickr mi sta dando problemi di caricamento, appena possibile lo sistemerò (non carico altrove, ImageShack lo odio, altri non mi va di registrarmi -.-")...
Una settimana e mezzo fa avete visto le foto di Davide, riguardanti la trasferta a Bergamo.
Solo due paroline su questo aeroporto: è uno spettacolo. In un modo o nell'altro ti sorprende, sempre.
Ve le linko direttamente da Airliners, dove stranamente pare siano piaciute.
Buona visione!
LUI lo metto per primo, merita.

No, non vi sto prendendo in giro: questo è il mio modellino di D-ALCA, solo DavideITA, dado e lory007 conoscono la mia reazione quando ho scoperto di aver davanti quello vero.

LINK alla foto
Uno dei due aerei della Nesma, Fatima:

LINK alla foto
Lui è un Blue Air, appena reimmatricolato:

LINK alla foto
Lo so, è banale, ma i colori che lo illuminavano meritavano uno scatto...

LINK alla foto
Il topo:

LINK alla foto

LINK alla foto
E' brutto, lo so.

LINK alla foto