Oggi Charter Jal a Napoli

Re: Oggi Charte Jal a Napoli

Ogni estate JAL fa voli charter su destinazioni europee che non vengono toccate dal network normale, il motivo è il solito: turismo.

A Venezia era la seconda e ultima rotazione per quest'anno; la volta scorsa tornó direttamente a Tokyo. Comunque essendo un Tokyo - Napoli via Venezia il volo e ripartito come JAL8823...

Previsto oggi il rientro col volo JAL8824 alle 21:50, come riporta il sito GESAC

Che sfortuna, atterro dopo un'ora... avrei fatto volentieri qualche foto.

Sent from my T-Mobile Vibrant using Tapatalk

Eccolo che si appropinqua

http://fr24.com/JAL8823

credo però ci sia un errore perchè riporta LIN come destinazione.
Se arriva a Milano alle 15:30 si presume che possa arrivare a NAP fra le 17 e le 18 con largo anticipo oppure alle 20:30/21.

Beccato! Domani foto, che so essere penose, essendo fatte di notte con uno smartphone.

Non ne ho idea, mi hanno solo riferito di un gruppone di giapponesi che transitavano nel terminal, prima che arrivassi. Ad ogni modo, un colpo di fortuna.

é la prima volta che vedo un 777 a napoli, in passato ne sono atterrati altri?

Quest anno era gia venuto il 15 agosto.
In ogni caso grazie per il contributo fotografico :D

Non ho davvero idea se, oltre ai 744 (QF, JL), siano mai arrivati 777 charter in passato.

Il 12 agosto sono tornato da Amsterdam con volo Transavia operato da Klm, ho espresso all'assistente di volo la mia felicità nel vedere un aereo klm atterrare a Napoli, la ragazza mi ha risposto che klm è intenzionata ad operare direttamente la rotta. ( questa news prendetela con le pinze).
View attachment 4216