Oggi a Verona... torna il B777

Etops

Principiante
Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,200
1
86
Ciao, per tutti gli amici dei "Piti"... oggi a Verona ritorna il B777 privato VP-BRH.
Arrivo previsto 17.45... riaprte 18.30... come al solito orari da prendere con le molle dato il tipo di volo, cmq cercherò di tenervi aggiornati!!!

Ciao
Andrea

Il VP-BRH era di proprietà, o meglio veniva utilizzato dal primo ministro libanese, prima che venisse fatto fuori (scusatemi il termine) con un auto bomba a Beirut, giusto?
E adesso da chi viene utilizzato? La moglie, o meglio una delle tante, volava con Bbj con la stessa livrea.....
Mentre l'altro 777 privato N777AS, non credo che ce ne siamo altri, tu sai di chi è??
http://www.myaviation.net/search/photo_search.php?id=01036577&size=large
Grazie Etops...so che tu sei sempre molto molto informato, ho anche notato che hai cambiato avatar...Challenger 605??

Dare qualche dritta è sempre un piacere... ;)
Purtroppo preferisco non mettere sul forum i proprietari/passeggeri dei vari voli...[:301]
A proposito dell'avatar... è un 604, l'ho trovata su internet e mi sembra appropriata al mio "settore"... [:301][:301]

ciao!!
Andrea

Citazione:Messaggio inserito da Etops

Dare qualche dritta è sempre un piacere... ;)
Purtroppo preferisco non mettere sul forum i proprietari/passeggeri dei vari voli...[:301]
A proposito dell'avatar... è un 604, l'ho trovata su internet e mi sembra appropriata al mio "settore"... [:301][:301]

ciao!!
Andrea

Beh il 604 è un pò un aereo universale....[:301][:301]
Grazie lo stesso e buon lavoro!

Purtroppo è in ritardo... stima VRN alle 19.20 lt...:(

Ciao
Andrea

Citazione:Messaggio inserito da Ironman

Il VP-BRH era di proprietà, o meglio veniva utilizzato dal primo ministro libanese, prima che venisse fatto fuori (scusatemi il termine) con un auto bomba a Beirut, giusto?
E adesso da chi viene utilizzato? La moglie, o meglio una delle tante, volava con Bbj con la stessa livrea.....
Mentre l'altro 777 privato N777AS, non credo che ce ne siamo altri, tu sai di chi è??
http://www.myaviation.net/search/photo_search.php?id=01036577&size=large
Grazie Etops...so che tu sei sempre molto molto informato, ho anche notato che hai cambiato avatar...Challenger 605??

Ciao, il 77AS se non ricordo male è della Mid East Jet, mentre BRH è della Saudi Oger, società del gruppo Hariri con una discreta flotta di biz jet (un BBJ, un BBJ2 e un 722) ;)