Oggi a Fco

METTO 3 PEZZI E UN PEZZETTO .

DSC_0402.jpg

SECONDO PEZZO

DSC_0570.jpg

TERZO PEZZO

DSC_0561.jpg

ER PEZZETTO !

DSC_0579.jpg

@ Cesco: è una foto (siamo venuti bene, tranquillo) che Bibbi ha regalato a FlyIce in ricordo della giornata ;)

Piccola nota sulla Polizia: loro vengono a controllare i documenti per vedere se sei una persona "pulita" (penso che I-DISE non lo sia, ma vabbè [:256]) e se ne vanno semplicemente perché non hanno alcun motivo per trattenerti. I militari quindi devono solo trovare qualcosa da fare cacciandoti e facendo venire la Polizia... Stop.

Ciaooooo

Citazione:Messaggio inserito da Bibbi

Ciao Alex, belle come al solito.

Le mie (poche) sono come al solito a questa pagina.

http://www.cesaranto.altervista.org/6gen06/index.html

Buona visione e grazie a tutti gli amici che sono intervenuti oggi.
Bellissima la pagina web !!! Mi piace molto il layout e lo stile che viene fuori ...

Ci siamo divertiti anche in serata con una pizzata a Roma; la mia vacanza è proseguita il giorno successivo a Napoli dove sono andato (e tornato) con l'ES*AV ...
... un'interessante esperienza a 300 km/h e si è conclusa domenica, quando è incontrato Danilo che mi ha accompagnato per un altro (intrigante) giretto intorno a FCO, in luoghi sconosciuti ai più, il tutto accompagnato da suggerimenti di ottime tratorie nei pressi (che non dimenticherò).

All'andata ero andato a Roma con Blu Express (ottima impressione) e al ritorno ha cercato e trovato un mitico 737-200 per la FCO-GOA, con AP naturalmente ...

... non posso far altro che darvi appuntamento ad un prossimo TR ;).

PS: @Savarese
Non vedo le tue foto ...

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,906
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu